da kaa il gio mag 10, 2012 4:34 pm
Pensiero che non cambia di una virgola.. Grande corsa, qualche gol un cross in stagione.. operazione che rifarei mille volte. Non avrebbe acquisito un milione in più di valore ancora con noi, terzino normale che vale quanto konko quando in forma, non mi faccio ammaliare da un annata in cui gira tutto bene e in cui a tratti anche pepe sembra giocatore di calcio.. Io mi auguro fortemente che tutta la dirigenza si aspetti pari rendimento da loro, bonucci,estigarribia ed altri, che pensi che Pirlo possa ripetere con costanza le prestazioni mostruose pur giocando due volte a settimana, che il gioco fatto principalmente di grande corsa e inserimenti possa reggere tutto l'anno con 6 partite in piu in 3 mesi.Vediamo con le coppe come va.. Moggi era il numero uno in questo, con sta gente devi fare cassa ora che potrebbero avere mercato. Almeno a mio modo di vedere le cose.
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff