14 ha scritto:Promentory1985 ha scritto:il tracollo della lega era prevedibilissimo, il pdl senza berlusconi è finito.
vince il voto di protesta, la gente si è rotta ampiamente i coglioni e l'ha dimostrato come ha indirizzato il voto.
se per voler protestare facessi eleggere sindaco uno del M5S mi sparerei in bocca.
Lasciando perdere l'astensione, cosa intenderesti tu, ora, per voto di protesta. Ossia per chi voteresti per definire il tuo voto "di Protesta"?
Diciamo anche che definire il voto al MV5 di protesta è un po' riduttivo e forse anche demagogico. Io l'ho letto il programma del candidato Sindaco di Parma, devo dire che è il migliore.
Per non parlare delle 4 o 5 proposte avanzate da Grillo per la riduzione del deficit di una settimana fà , solo con il taglio delle pensioni d'oro, ad un massimo di 3000€/mese, risparmieremmo 7 mld. e lasceremmo dove si trova il Sig. Bondi "liquidator"(che ricordo è stato chiamato per rastrellare altri 4,5 mld. visto che i tecnici hanno sbagliato i conti ed allora servono i supertecnici).
Saruzzu ha scritto:purtroppo ha vinto quello che con l'italia dei valori c'entra meno di tutti. leoluca orlando. non riesco a capire come possa stare in questo partito uno che ha inventato il lavoro precario e ne ha fatto un suo cavallo di battaglia per mantenere e rafforzare il suo elettorato
Vi giuro pensavo fosse morto per qualche brutto male o qualcosa del genere. ma cazzo questa gente si ricicla sempre, però diciamo anche che la Sicilia è da sempre terreno fertile per riciclare 'ste carogne e/o roba del genere (Lombardo,Schifani,Alfano ecc.).