kaa ha scritto:vuoi parlare tranquillamente,e lo sto facendo, non vedo dove sia diverso..nonostante tu fai lo splendido con discorsi impliciti...almeno parla chiaro no che dici "qualcuno" come i bambini..cosa ti devi incazzare poi? che io e sexbeatles pensiamo che sia poco coerente come discorso quanto detto prima...allora tutti a pensarla come te,altrimenti poco lucidi senza amici,passioni. solo calcio! e si vuole anche avere ragione.
kaa ha scritto:m'era parso di notarlo anche altrove, sbaglierò.
kaa ha scritto:una partita e una sfida scudetto che ti annebbia visibilmente e ti fa perdere il nume della ragione
vai tranquillo guì che tra una settimana è finito tutto e magari sei più sereno...
stai farneticando di brutto e si palesa dal fatto che stai facendo tutto tu. ho detto, per primo che tutte le morali del 2 maggio 2010 sono andate a farsi benedire in questa settimana (mio pensiero). da quel post sei impazzito e da lì sei partito con -> calcio unica ragione di vita (ribadisco, perchè?) -> non si può parlare di calcio se non si va allo stadio (sottolineare dove è stato detto, grazie) -> io non posso giudicare non coerente una persona in ambito calcistico (perchè lo si deve essere solo in determinate categorie e il calcio non ne fa parte)...
rilassati che sono solo 22 fenomeni dietro un pallone.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti