[F. C. JUVENTUS] Stagione 2011/2012 - Topic Ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: [F. C. JUVENTUS] Stagione 2011/2012 - Topic Ufficiale

Messaggioda mail leon il gio apr 12, 2012 10:54 am

Promentory1985 ha scritto:questa juve vince lo scudetto a mani basse.

Immagine
mail leon

Messaggioda niam il gio apr 12, 2012 11:30 am

Ormai la juve lo scudetto lo può solo buttare via; se lo vincerà, come penso, sarà meritatissimo...
Anche a livello di rosa quelle che scrivono i giornali sono solo cazzate, dei giocatori del Milan nella Juve potrebbero giocare solo Ibra e Thiago Silva, forse Nocerino quando è in forma... Per il resto alcuni si equivalgono, altri sono nettamente inferiori, ma in tattica, fisicità e organizzazione la juve è di gran lunga superiore e ha giocatori completi, una squadra vera e propria e adatta al calcio moderno.
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda mail leon il gio apr 12, 2012 11:34 am

niam ha scritto:Ormai la juve lo scudetto lo può solo buttare via;

Immagine
mail leon

Messaggioda kaa il gio apr 12, 2012 11:38 am

non sono d'accordo nico.. già il fatto di non fare le coppe alla lunga è importante,in più è evidente che se tutto ti gira bene hai un grosso vantaggio..la juve non ha avuto un infortunio serio nel corso della stagione, togli un Pirlo o un Barzagli (che quest'anno è fondamentale), ma anche matri a mio modo di vedere, per un po' di tempo e vediamo se tutto va allo stesso modo..giocherà anche bene per carità ma la fortuna non gli è mancata st'anno e a rosa completa per me non c'è paragone col milan.. non si può fare un discorso di che giocatore milanista giocherebbe nella juve per una questione di modulo ma non sono pochi secondo me
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda mail leon il gio apr 12, 2012 11:41 am

kaa ha scritto:la juve non ha avuto un infortunio serio nel corso della stagione

Immagine
mail leon

Messaggioda niam il gio apr 12, 2012 11:49 am

kaa ha scritto:non sono d'accordo nico.. già il fatto di non fare le coppe alla lunga è importante,in più è evidente che se tutto ti gira bene hai un grosso vantaggio..la juve non ha avuto un infortunio serio nel corso della stagione, togli un Pirlo o un Barzagli (che quest'anno è fondamentale), ma anche matri a mio modo di vedere, per un po' di tempo e vediamo se tutto va allo stesso modo..giocherà anche bene per carità ma la fortuna non gli è mancata st'anno e a rosa completa per me non c'è paragone col milan.. non si può fare un discorso di che giocatore milanista giocherebbe nella juve per una questione di modulo ma non sono pochi secondo me

Per quanto riguarda i giocatori, i terzini della juve surclassano quelli del Milan, tra l'altro tengono in panchina uno tra Caceres e Lichtsteiner... Nesta con tutto il bene che gli si può volere fa fatica a fare due partite al mese, Mexes a livello di amnesie lo conosciamo tutti, a centrocampo se togli Van Bommel (che cmq è vecchio) il resto è poca cosa, per fortuna c'è Nocerino che è abbastanza disciplinato tatticamente e come movimenti, ma è Nocerino... Loro hanno Vidal e Marchisio. Boateng sinceramente non so giudicarlo, gli attaccanti... Maxi Lopez nella Juve potrebbe giocare tranquillamente visto che gioca Borriello, Robinho l'anno scorso correva era utilissimo e segnava, quest'anno manco corre, quindi a sto punto gli preferisco Pepe...

Il punto è che il Milan non ha mai costruito una squadra con criterio, ci sono giocatori messi lì a cazzo di cane e presi in saldo, questo ha portato al fatto che tatticamente siamo abbastanza ridicoli perché chi sta in panchina deve fare quello che può con quello che ha, la Juve ha giocatori COMPLETI anche se non sono campioni, fa bene la fase difensiva, l'impostazione e la fase offensiva, noi niente di tutto ciò se non l'ultima fase a sfuriate... E poi il pressing, penso che dai tempi del Milan di Capello non facciamo pressing noi...
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda porzel il gio apr 12, 2012 11:59 am

un plauso al niam...probabilmente (ma non credo sia così) è tutta una gufata ( :lol: ), però finalmente uno che dice esattamente come stanno le cose :appl:
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda niam il gio apr 12, 2012 12:02 pm

Va be se lo buttate via godo come un cretino ovviamente però obiettivamente le cose stanno così secondo me...

Poi il discorso infortuni ci può anche stare, avere Boateng, Van Bommel e Thiago Silva per tutte le partite probabilmente ci terrebbe ancora ben saldi al primo posto, ma saremmo sempre un'accozzaglia di singoli... Metti Ibra e Thiago Silva a questa Juve e lo scudetto l'hanno vinto a febbraio
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda falcoasis81 il gio apr 12, 2012 10:55 pm

Promentory1985 ha scritto:questa juve vince lo scudetto a mani basse.

Immagine
Immagine

"Mi hanno prescritto l'anima"
falcoasis81
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: D'you know what I mean?
Tifo per: FC Gobbi 1897 - Rossanese 1909

Messaggioda kaa il ven apr 13, 2012 11:28 am

sì il milan sicuramente gioca più sui singoli, la juve è più squadra ma comunque ha giocatori chiave come ovvio che sia. non so chi lo meriti francamente,la juve ha giocato meglio e ha vinto praticamente tutti gli scontri al vertice, il milan al contrario raramente stecca con le piccole.. Però il fattore champions e infortuni (non uno, ma un numero così alto) è inscindibile dal discorso secondo me. Il milan a mio avviso è anche allenato da un discreto incompetente, conte non so due anni diametralmente opposti in A.

ah, su mercoledì non ho letto dell'ammenda per cori "razzisti" a diakitè dei tifosi Laziali...i soliti ignoranti, anche verso il proprio giocatore
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport