Promentory1985 ha scritto:Una volta bucai in galleria mentre ascoltavo disarm degli smashing
cut that little tyre...
Promentory1985 ha scritto:Una volta bucai in galleria mentre ascoltavo disarm degli smashing
silvietta ha scritto:macchina:
primo incidente mi sono venuti dentro alla portiera della macchina
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
silvietta ha scritto:mi sono venuti addosso sfasciando la portiera, così va meglio?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
silvietta ha scritto:macchina:
primo incidente mi sono venuti dentro alla portiera della macchina, all'epoca non avevo l'autoradio.
secondo incidente, mi hanno tamponata in tangenziale a catena -stavo ascoltando bag it up se non ricordo male...comunque qualcosa di quell'album.
terzo incidente (tamponata da una collega) ho il terrore che ci fosse per caso fabio volo su radio dj (che odio).
motorino:
primo incidente, investita da un altro scooter (hahaha) stavo cantando tutta contenta cum on feel the noize.
secondo incidente, non si è femata una macchina allo stop e mi ha presa, non cantavo nè ascoltavo musica
not to be continued...
IV ha scritto:io mi sono schiantato contro la macchina davanti mentre leggevo il retro copertina di murray street dei sonic youth
non mi ricordo quale canzone ci fosse in particolare però
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti