admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Saruzzu ha scritto:a luglio c'è tutto il mondo che suona in italia. non so quanti concerti flop ci saranno. tra il 5 luglio che comincia l'heineken e il 17 il giorno degli stone roses ci sono millemila concerti sparsi per l'italia.
columbia83 ha scritto:Saruzzu ha scritto:a luglio c'è tutto il mondo che suona in italia. non so quanti concerti flop ci saranno. tra il 5 luglio che comincia l'heineken e il 17 il giorno degli stone roses ci sono millemila concerti sparsi per l'italia.
Ci sono talmente tanti concerti, che va a finire che il concerto di Bon Iver si accavalli con quello dei Kasabian
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
The Shield ha scritto:porzel ha scritto:vabbè ma la presenza dei romagnoli è scontata dai...che non vengano accampate scuse ridicole su
esatto
versa ha scritto:The Shield ha scritto:porzel ha scritto:vabbè ma la presenza dei romagnoli è scontata dai...che non vengano accampate scuse ridicole su
esatto
eh mi sa che io punto tutto su kasabian e bon iver
porzel ha scritto:versa ha scritto:The Shield ha scritto:porzel ha scritto:vabbè ma la presenza dei romagnoli è scontata dai...che non vengano accampate scuse ridicole su
esatto
eh mi sa che io punto tutto su kasabian e bon iver
ma che cazzo dici sei ubriaco porco giuda
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti