live my life ha scritto:lennon85 ha scritto:destra!
mi sento molto vicino a Forza Italia, ma molto piu vicino ad AN!
CHI TOCCA LA FIAMMA SI BRUCIA!
Allora Fini dovrebbe essere messo al rogo, visto come ha tradito il suo passato...
admin ha scritto:sono più della destra moderata che abbiamo oggi in Italia con Fini e Berlusconi..
appoggio molte idee di Berlusconi inutile negarlo che co il suo ottimismo e con quello che sta ottenendo e che sta facendo per l'Italia mi conquista.
Odio le menzogne delle opposizioni della sinistra ...ma mma mia quando vedo Rutelli mi viene il vomito ...ma è possibile che deve essere sempre contro quello che dice la destra ..anche difronte all'evidenza cacchio
Ammetto che con quello che è successo in Italia negli ultimi anni in Italia con questa immigrazione clandestina sono diventato razzista
...rutelli non mi dispiace cioè...è meno peggio di molti altri... la gara di quelli che odio di + penso che la vincerebbero...uhm...marco rizzo e schifani il + simpatico: I G N A Z I O L A R U S S A ! ! !admin ha scritto:sono più della destra moderata che abbiamo oggi in Italia con Fini e Berlusconi..
appoggio molte idee di Berlusconi inutile negarlo che co il suo ottimismo e con quello che sta ottenendo e che sta facendo per l'Italia mi conquista.
Odio le menzogne delle opposizioni della sinistra ...ma mma mia quando vedo Rutelli mi viene il vomito ...ma è possibile che deve essere sempre contro quello che dice la destra ..anche difronte all'evidenza cacchio
Ammetto che con quello che è successo in Italia negli ultimi anni in Italia con questa immigrazione clandestina sono diventato razzista
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti