da Alex il gio mag 10, 2012 5:48 pm
non trovo il video purtroppo ma mi hanno raccontato anche di una conferenza di circa una settimana fa in cui ipotizzava uno striscione "FORZA LUIS" (o qualcosa del genere) esposto da sua moglie in contrapposizione a un altrettanto ipotetico "LUIS MERDA" (stavolta testuale) della curva..
Comunque: grandissimo calciatore, uno dei miei preferiti di sempre, e persona che mi sta anche simpatica.. come allenatore non ci siamo (ancora). è coraggioso e ha delle intenzioni interessanti in attacco ovviamente, ma non aveva la squadra per potersi permettere di fare alcune delle cose che voleva, poi chiaramente ci ha messo tanto del suo con alcune scelte incomprensibili, talvolta ridicole. tatticamente su alcune cose non ci siamo proprio, per esempio in molte gare di quest'anno è parso evidente che la roma non aveva la minima idea di come difendere in maniera anche solo presentabile
Se riparte da una squadra più piccola in una piazza con meno pressione secondo me può fare bene ma deve essere un po' più concreto