niam ha scritto:mostiq ha scritto:guido la meni ancora per un rigore che ci hanno regalato a dieci minuti dalla fine, già in vantaggio, in casa, con la peggiore squadra di serie a.
unico rigore stagionale.
e poi ridicoli sti paragoni..
a voi hanno dato
quelli che c'erano
quasi tutti quelli dubbi
alcuni che non c'erano
e non ve ne hanno dati un paio che c'erano
mi sarebbero bastati quelli della prima categoria...senza i dubbi e senza i regali..ma siamo stati sfortunati fino ad oggi. spero che il tutto si bilanci un po' da qui alla fine.
Veramente ti sbagli... Non ce ne hanno dati molti di più rispetto a quelli che reclamate voi, vedi partite con Napoli (andata e ritorno), Lazio, Fiorentina (anche gol regolarissimo annullato oltre che 2 rigori netti negati)... A Bologna prima di ogni episodio c'era un rigore negato ad Aquilani, ecc ecc... Se giocate in 10 dietro la linea della palla con "mentalità cinica" ci sta che in area ci arriviate di meno e di episodi di un certo tipo ne capitino meno...
Se poi vi mettete a guardare partite come quella col Cagliari o con la Lazio a Roma capite da soli che non c'è tutta sta differenza di trattamento, è solo una questione di buttarla in caciara (presidente, marotta, conte, chiellini...) forse perché ultimamente vi è salita un po' di strizza, insensata anche perché siete in testa da sempre...
è che la Juventus ha deciso di adottare lo "stile Napoli" e cioè che piangi e prima o poi le cose si invertiranno. Il 90% degli Juventini che ho sentito, Conte in primis, non è che abbiano detto che non si può non fare neanche un gol al Parma o al Siena, sopratutto al Parma, alla quale penso che gran parte della serie A sia riuscita a fare 3 o 4 gol. La cosa migliore è dire "è stato un assedio per 90 minuti e non ci hanno dato un rigore. Scandalo".
E' una differenza di stile. Come se il Milan si lamentasse per chessò, ne dico un'altra oltre alle due ultime famose: Firenze (altri 2 punti clamorosi che mancano all'appello). Solo che, il messaggio che passa è che nel dubbio fischi pro Milan e che adesso, per 3 rigori dubbi che sono stati concessi nell'arco di un girone, allora il Milan è la squadra favorita.
Continuiamo a fare punti senza fare dossier sugli errori a nostro svantaggio e senza piangere come fanno i napoletani e i torinapoletani, che alla fine questi erano quelli che dicevano che la Roma buttava via punti per poi piangere e voler giustificare gli errori commessi sul campo e stanno facendo la stessa identica cosa.