Promentory1985 ha scritto:eh no appunto però ai fini della squalifica bisogna vedere cosa ha visto l'arbitro, se non ha visto nulla uno può anche richiedere la prova televisiva, ma dubito onestamente che non l'abbia visto, altrimenti sarebbe cieco.
mail leon ha scritto:pinguido ma che vuoi insinuare che c'è una cospirazione anti milan? arbitri rossi? designatori mangia bambini?
PinGuido ha scritto:kaa ha scritto:io 3 giornate le darei solo per la dinamica, anche fosse una carezza...quello parte da lontano, si abbraccia nocerino per dare uno schiaffo ad aronica...giustificabile,solo in parte, può essere l'agonismo,la reazione ad un fallo e altro ma lì non c'è niente di tutto questo per lo zingaro..lo avesse dato nocerino ad aronica già sarebbe stato diverso a mio modo di vedere.
Aronica stava tenendo per il collo nocerino, come ti dimostra la foto che ha incollato Nicola e Ibrahimovic gli ha dato lo schiaffo apposta, adesso se vogliamo far finta di nulla "tanto è così" è un conto, se vogliamo prenderci per il culo è un altro discorso. Detto questo io non sto dicendo che Ibrahimovic non vada squalificato, anzi è giustissimo che si prenda la squalifica che gli spetta di due o tre giornate (la storia, anche recente, non solo della nostra serie A, insegna che per cose del genere dopo il ricorso si scontano 2 giornate e non 3).
kaa ha scritto:PinGuido ha scritto:kaa ha scritto:io 3 giornate le darei solo per la dinamica, anche fosse una carezza...quello parte da lontano, si abbraccia nocerino per dare uno schiaffo ad aronica...giustificabile,solo in parte, può essere l'agonismo,la reazione ad un fallo e altro ma lì non c'è niente di tutto questo per lo zingaro..lo avesse dato nocerino ad aronica già sarebbe stato diverso a mio modo di vedere.
Aronica stava tenendo per il collo nocerino, come ti dimostra la foto che ha incollato Nicola e Ibrahimovic gli ha dato lo schiaffo apposta, adesso se vogliamo far finta di nulla "tanto è così" è un conto, se vogliamo prenderci per il culo è un altro discorso. Detto questo io non sto dicendo che Ibrahimovic non vada squalificato, anzi è giustissimo che si prenda la squalifica che gli spetta di due o tre giornate (la storia, anche recente, non solo della nostra serie A, insegna che per cose del genere dopo il ricorso si scontano 2 giornate e non 3).
appunto
semmai sarebbe nocerino ""giustificato"" nel reagire, non uno che viene da dieci metri più là ...
kaa ha scritto:per carità ,nessuno dice che aronica non sarebbe da prova tv, però fondamentalmente sti cazzi per tutti..tra l'altro continuo a considerarlo giocatore ridicolo, dovesse rientrare britos..meglio tenerlo in campo aronica.
poi alla luce delle due giornate a diakitè dubito che siano nelle condizioni di diminuirle ad ibrahimovic, anche perchè personalmente lo troverei abbastanza ridicolo.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti