Promentory1985 ha scritto:quando dici che siamo stati inesistenti menti sapendo di mentire o non hai visto la partita.
gran partita di cuore la nostra, abbiamo preso 3 gol di cui quello di palacio che si commenta da solo e gli altri due con giocatori nostri che scivolano. non meritavamo affatto la sconfitta, loro erano con la formazione titolare e noi con la formazione quasi totalmente stravolta. e due gol sullo 0-3 non li fai se non ci credi e se giochi male.
cmq abbiamo un gran carattere e questo a prescindere dal risultato di oggi.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
mail leon ha scritto:Promentory1985 ha scritto:quando dici che siamo stati inesistenti menti sapendo di mentire o non hai visto la partita.
gran partita di cuore la nostra, abbiamo preso 3 gol di cui quello di palacio che si commenta da solo e gli altri due con giocatori nostri che scivolano. non meritavamo affatto la sconfitta, loro erano con la formazione titolare e noi con la formazione quasi totalmente stravolta. e due gol sullo 0-3 non li fai se non ci credi e se giochi male.
cmq abbiamo un gran carattere e questo a prescindere dal risultato di oggi.
mento sapendo di mentire?!?!
allora: ho detto il primo t inesistenti, perchè non sviluppava gioco, a mio parere, e non tanto per merito del genoa che cmq correva ma perchè oltre il centrocampo o inventava qlche passaggio klose (e in aria chi va) o si sperava in un errore.
il 2 tempo sembrava meglio soprattutto con mesto che non teneva piu lulic.
poi i cambi etc etc.
anche il genoa ha avuto qlche occasione oltre il gol (gilardino per esempio) ma importa solo a fine statistico.
sui titolari o no, la lazio ha altre pretese rispetto al genoa, credo, testimoniate dal fatto che un vostro panchinaro (sculli) da loro è titolare.
ai professori saccenti che fanno combriccola infantile evito di rispondere
mail leon ha scritto:mento sapendo di mentire?!?!
allora: ho detto il primo t inesistenti, perchè non sviluppava gioco, a mio parere, e non tanto per merito del genoa che cmq correva ma perchè oltre il centrocampo o inventava qlche passaggio klose (e in aria chi va) o si sperava in un errore.
il 2 tempo sembrava meglio soprattutto con mesto che non teneva piu lulic.
poi i cambi etc etc.
anche il genoa ha avuto qlche occasione oltre il gol (gilardino per esempio) ma importa solo a fine statistico.
sui titolari o no, la lazio ha altre pretese rispetto al genoa, credo, testimoniate dal fatto che un vostro panchinaro (sculli) da loro è titolare.
ai professori saccenti che fanno combriccola infantile evito di rispondere
14 ha scritto:Due gol del genoa, più che il campo, li ha fatti marchetti
kaa ha scritto:14 ha scritto:Due gol del genoa, più che il campo, li ha fatti marchetti
vento e campo ininfluenti? allora si sarà rincoglionito alle 21esima giornata tutto insieme...può anche essere
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti