Saruzzu ha scritto:poi dio madonna a centrocampo non abbiamo un giocatore che sa tenere il pallone e che abbia un minimo di tecnica
guarda cosa faaa
Saruzzu ha scritto:poi dio madonna a centrocampo non abbiamo un giocatore che sa tenere il pallone e che abbia un minimo di tecnica
kaa ha scritto:ho visto diretta quindi non so l'andamento totale della partita ma due paroline io le spenderei pure per robinho fossi del milan
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
niam ha scritto:Ci mancava pirlo in questo milan
pirli gioca bene in una squadra dove tutti corrono e sono tatticamente intelligenti (vedi lichtsteiner)
porzel ha scritto:niam ha scritto:Ci mancava pirlo in questo milan
pirli gioca bene in una squadra dove tutti corrono e sono tatticamente intelligenti (vedi lichtsteiner)
licht <3
dateci a noi tutti i "vostri" rinnegati
kaa ha scritto:ho visto diretta quindi non so l'andamento totale della partita ma due paroline io le spenderei pure per robinho fossi del milan
niam ha scritto:porzel ha scritto:niam ha scritto:Ci mancava pirlo in questo milan
licht <3
dateci a noi tutti i "vostri" rinnegati
E sia sotto con abate antonini seedorf per licht chiellini e vidal
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:Allegri:"il BUFFETTO di ibra" AHAHAHAHAH
Cmq a parte tutto 3 giornate non se le merita
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti