piojo84 ha scritto:...premesso che me ne frego di bonolis che nn ha fatto niente di nuovo nel prenderci per il culo (lo fa tutta la tv) sta cosa mi ha lasciato di sasso...britgirl ha scritto:No scusate!
Ma avete visto Striscia ieri sera????
Adesso, a parte la storia di Bonolis,
quello che mi ha COLPITA ALLA GRANDE
è stata sta storia del tizio che è rimasto paralizzato
per salvare una persona che si stava suicidando!
L'hanno chiamato in una trasmissione RAI come ospite
a raccontare la sua storia e gli avevano promesso
che un ragazzo (tra l'altro lì presente in trasmissione)
gli avrebbe fatto da assistente da quel momento!
E INVECE?
Salta fuori che anche questa era tutta una balla
e che sto pseudo assistente era in realtà un dipendente RAI
"attore per un giorno" e il dolore del povero paralizzato
è stato SFRUTTATO ALLA GRANDE DALLA RAI
QUESTO ..... QUESTO Sì MI HA FATTO DAVVER
INCAZZARE!
...perchè non credevo davvero che potessero arrivare a tanto mi ha davvero ammutolito...c prendono per il culo, con chi credono di avere a che fare?forse con il pubblico immaturo che davvero siamo...non è che crudeltà questa...
...ma...brit tu hai visto l'infame striscia????che ha fatto dire al povero vecchio???è schifoso come lo abbiano usato nella guerra contro bonolis non hanno un minimo di scrupoli morali dio, gli hanno messo in bocca la parola "strumentalizzazione" proprio loro proprio in quell'occasione...
sono amareggiato, molto amareggiato...c sono rimasto davvero male...
Io dico solo che questo tizio non è stato obbligato da Striscia a rivolgersi a loro, no??????
Lui E' STATO STRUMENTALIZZATO, LA SUA STORIA E' STATA STRUMENTALIZZATA PER PRIMA DAL PROGRAMMA DELLA RAI e penso che abbia fatto BENISSIMO a chiamare Striscia (che è l'unico programma che possa dargli lo spazio per farlo) per "denunciare" questo fatto!
Che poi Striscia l'abbia tirato fuori al "momento giusto" è logico.....
anche loro non sono santarellini e devono salvaguardare i loro ascolti naturalmente ........
MA NON POSSO PROPRIO SOPPORTARE DI VEDERE UNA PRESA PER IL CULO DEL GENERE A QUESTO POVERO SIGNORE PARALIZZATO IN CARROZZELLA, AL QUALE VENGONO PROMESSI MARI E MONTI E, DOPO DUE MINUTI, SPENTE LE TELECAMERE NON SI FA + NIENTE!
E poi ha sentito LA SCUSA che ha tirato fuori il PRESUNTO VOLONTARIO???
Ha dichiarato che al momento in cui faceva la trasmissione, era libero da impegni, ma poi gli sono sopraggiunti impegni inderogabili e non aveva più il tempo di fare il volontario!
Ma per favore! A QUEL POVERETTO IN CARROZZELLA GLI HA SBATTUTO IL FACCIA CHE NON SAREBBE MAI ANDATO DA LUI, DOPO SOLI 2 MINUTI CHE ERA FINITA QUELLA TRASMISSIONE!
Ma dai, ma dai ......