Liam85 ha scritto:gedo57 ha scritto:Liam85 ha scritto:hanno ragione!!
cosaaaaaaaa???
p.s. la vecchia foto!!!
vekkissima!
ma resta sempre la mia preferita!!
sei bellissimo cicciottone
gedo57 ha scritto:desiderio81 ha scritto:Mi spiace tanto...davvero..anche perchè ti parlo da quest'altra parte...dalla parte del ragazzo che nn può portare in macchina la ragazza perchè i genitori nn ce la mandano. E' una cosa brutta...perchè magari tu parti con tutte le migliori intenzioni...con tutti i buoni propositi di questo mondo e poi ti senti trattato da delinquente...o cmq sia...non avere neppure un briciolo di fiducia fa male. Tanto più male quando ti accorgi che i genitori nn si fidano della tua ragazza...che sarebbe la loro figlia..e nn la mandano con te per paura che combini guai!!...gli olds chiamano così dalle mie parti fare l'amore o cose simili....mi raccomando non fare casini o non combinare guai!! Sono stati 7 mesi con una ragazza delle mie parti...la madre nn la faceva uscire mai...e quando la faceva uscire mi chiedeva di lasciare la macchina sotto casa in modo che lei potesse controllare che effettivamente eravamo usciti a piedi. Pensa un pò tu che situazione...infatti mi hanno confidato che mi santificheranno per aver restitito a questa situazione per 7 mesi. Purtroppo sono atteggiamenti che se nn entrato nell'esagerazione sono comprensibili...anche se nn condivisibili...ma l'importante è nn esagerare...e poi un consiglio...nn credere che fare il genitore sia poi così facile!
Forse a parole nn mi sono spiegato troppo bene...ma sono dalla tua parte...ti capisco benissimo...e nn immagini quanto!
gedo57 ha scritto:desiderio81 ha scritto:Mi spiace tanto...davvero..anche perchè ti parlo da quest'altra parte...dalla parte del ragazzo che nn può portare in macchina la ragazza perchè i genitori nn ce la mandano. E' una cosa brutta...perchè magari tu parti con tutte le migliori intenzioni...con tutti i buoni propositi di questo mondo e poi ti senti trattato da delinquente...o cmq sia...non avere neppure un briciolo di fiducia fa male. Tanto più male quando ti accorgi che i genitori nn si fidano della tua ragazza...che sarebbe la loro figlia..e nn la mandano con te per paura che combini guai!!...gli olds chiamano così dalle mie parti fare l'amore o cose simili....mi raccomando non fare casini o non combinare guai!! Sono stati 7 mesi con una ragazza delle mie parti...la madre nn la faceva uscire mai...e quando la faceva uscire mi chiedeva di lasciare la macchina sotto casa in modo che lei potesse controllare che effettivamente eravamo usciti a piedi. Pensa un pò tu che situazione...infatti mi hanno confidato che mi santificheranno per aver restitito a questa situazione per 7 mesi. Purtroppo sono atteggiamenti che se nn entrato nell'esagerazione sono comprensibili...anche se nn condivisibili...ma l'importante è nn esagerare...e poi un consiglio...nn credere che fare il genitore sia poi così facile!
Forse a parole nn mi sono spiegato troppo bene...ma sono dalla tua parte...ti capisco benissimo...e nn immagini quanto!
t voglio benepiojo84 ha scritto:gedo57 ha scritto:desiderio81 ha scritto:Mi spiace tanto...davvero..anche perchè ti parlo da quest'altra parte...dalla parte del ragazzo che nn può portare in macchina la ragazza perchè i genitori nn ce la mandano. E' una cosa brutta...perchè magari tu parti con tutte le migliori intenzioni...con tutti i buoni propositi di questo mondo e poi ti senti trattato da delinquente...o cmq sia...non avere neppure un briciolo di fiducia fa male. Tanto più male quando ti accorgi che i genitori nn si fidano della tua ragazza...che sarebbe la loro figlia..e nn la mandano con te per paura che combini guai!!...gli olds chiamano così dalle mie parti fare l'amore o cose simili....mi raccomando non fare casini o non combinare guai!! Sono stati 7 mesi con una ragazza delle mie parti...la madre nn la faceva uscire mai...e quando la faceva uscire mi chiedeva di lasciare la macchina sotto casa in modo che lei potesse controllare che effettivamente eravamo usciti a piedi. Pensa un pò tu che situazione...infatti mi hanno confidato che mi santificheranno per aver restitito a questa situazione per 7 mesi. Purtroppo sono atteggiamenti che se nn entrato nell'esagerazione sono comprensibili...anche se nn condivisibili...ma l'importante è nn esagerare...e poi un consiglio...nn credere che fare il genitore sia poi così facile!
posso immaginare ke fare il genitore nn sia facile e
infatti non vado loro contro in continuazione, certe cose cerco anke di
prenderle così come me le mettono loro xò quando si esagera
si esagera! dovrebbero anke loro capire 1 po' me dato ke
non avrebbe senso dire loro "pensate a quando avevate la mia età "
xkè i loro genitori erano mille volte peggio...
il problema principale di adesso è ke sto soffrendo tansissimo xkè mi
hanno del tutto rovinato il mio fantastico rapporto col mio attuale
ex e ora piango o sto male quasi tutti i giorni e non posso far niente
x tornare indietro xkè hanno ragione loro e basta.
mi kiedo: se mi vogliono bene xkè dovrebbero avere
il diritto/dovere di rovinarmi la vita..?
un altro dei tanti misteri della vita..
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti