da mostiq il mar gen 24, 2012 12:04 pm
Cellino anticipa il matrimonio: "Nainggolan alla Juventus a giugno". Ma la Signora lavora il Cagliari per averlo subito...
La società bianconera spera però di poter convincere il presidente sardo a cedere il centrocampista subito e non il prossimo giugno.
Non è ancora chiaro chi sarà il prossimo centrocampista della Juventus. Nonostante nella giornata di ieri il procuratore del colombiano del Porto Fredy Guarin si sia sbilanciato ("Ormai sembra sicuro, sarà un giocatore della Juventus"), non deve essere del tutto abbandonata la pista che porta al cagliaritano Radja Nainggolan.
Dopo l'incontro nella serata di ieri tra Cagliari e Juventus, Cellino ha affermato, secondo quanto riportato da Tuttosport, di aver promesso il giocatore alla Signora, ma per la prossima estate (quando come concorrente per Marotta ci sarà anche lo Zenit di Spalletti) ma non è da escludere che possano esserci dei colpi di scena.
"L'abbiamo promesso alla Juve per giugno - ha spiegato il presidente del Cagliari -. Abbiamo un accordo morale con Marotta, il mio giocatore è rimasto stregato dal nuovo stadio dei bianconeri".
Dovesse arrivare in bianconero il belga o un'altra alternativa comunitaria (Parolo, Palombo o Pizarro) la dirigenza juventina potrebbe insistere per Caceres con il Siviglia. Il mercato, in ogni caso, è ancora in fermento, Marotta sta tenendo calde entrambe le piste.
Durante la giornata di ieri c'è anche stato un contatto con Andrea D'Amico, procuratore di Maxi Lopez ma anche di Mattia Destro, che potrebbe diventare uno degli obiettivi per l'attacco la prossima estate. C'è ancora da trovare una sistemazione per Iaquinta e Toni. Pazienza sempre più verso l'Udinese.