eli7 ha scritto:The Shield ha scritto:Eli7 mi leggi? punk malefica, cosa credi di fare? rispetta gli anziani come me perfavore
si si ti leggo , ti ho letto , ma non capisco perchè :-)?!
perchè ho bisogno di cose più soft alla mia etÃ
eli7 ha scritto:The Shield ha scritto:Eli7 mi leggi? punk malefica, cosa credi di fare? rispetta gli anziani come me perfavore
eli7 ha scritto:e comunque , scusate il divagare detto anche OT , cinismo award 2011 ( e darei anche quello per il 2012 senza dubbi ) assegnato ex aequo a scild e 14
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
The Shield ha scritto:eli7 ha scritto:The Shield ha scritto:Eli7 mi leggi? punk malefica, cosa credi di fare? rispetta gli anziani come me perfavore
eli7 ha scritto: dovresti concederti all'hard
IV ha scritto:io ho messo the wagon perchè c'è il sitar
IV ha scritto:la verità è che io versa ed eli7 teniamo in piedi questa compilation natalizia
14 ha scritto:la prima è la mia top 10, la seconda una classifica riservata alle canzoni per me fuori concorso per manifesta supoeriorità .
eli7 ha scritto:The Shield ha scritto:eli7 ha scritto:The Shield ha scritto:Eli7 mi leggi? punk malefica, cosa credi di fare? rispetta gli anziani come me perfavore
dici di avere bisogno di cose soft ma dovresti concederti all'hard e incanalare le energie negative trasformandole in positività ( la "seduta" psicoanalitica continua :-)
ovvero
livin'life is easy to be free what's you definition of freedom???
ovvero
skip the fuckin' up , best wishes , elisa
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti