admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Saruzzu ha scritto:rigore inventato ma il +3 di ibra mi serve come il pene
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
mail leon ha scritto:non sbagli per niente, ma voglio la prova televisiva per la cagnotto
PinGuido ha scritto:mail leon ha scritto:non sbagli per niente, ma voglio la prova televisiva per la cagnotto
solo quando vi ridaranno lo scudetto!
14 ha scritto:PinGuido ha scritto:mail leon ha scritto:non sbagli per niente, ma voglio la prova televisiva per la cagnotto
beh se c'è un minimo di giustizia sportiva non ridicola 3 turni non glieli può togliere nessuno.
che poi io non glieli darei per il tuffo ma per la sceneggiata successiva.
14 ha scritto:PinGuido ha scritto:mail leon ha scritto:non sbagli per niente, ma voglio la prova televisiva per la cagnotto
beh se c'è un minimo di giustizia sportiva non ridicola 3 turni non glieli può togliere nessuno.
che poi io non glieli darei per il tuffo ma per la sceneggiata successiva.
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti