non ho grandi pretese per il futuro, a roma rimangono sempre gli stessi mille imbecilli ma questa era la prima cosa da fare. lui ha portato la fiction dentro la politica ed era giusto che se ne andasse così
mail leon ha scritto:di pietro vuole le elezioni perchè il suo partito è al top da un punto di vista percentuale. un governo ora toglierebbe molta di quell'importanza che gli consegnerebbero le elezioni.
alfano è ovvio che è un idiota telecomandato.
se mi chiedi di casini, l'udc e l'influenza dei cattolici, scusami ma ti dovresti informare un pò di più.
senza cattiveria.
columbia83 ha scritto:Contento che se ne sia andato.
Eppure non sono tranquillissimo per quello che ci aspetta. Inizio ad avere timore che chi salga ora sia troppo competente. E il dubbio è il seguente: tale competenza verrà messa a disposizione di noi poveri fessi o di qualche organismo che si muove nell'ombra?
Monti è presidente del consiglio di amministrazione europeo della Commissione Trilaterale.
Tale Commissione, in passato, ha redatto un documento in cui si parlava di democrazia. In particolare mi puzzano un po' le seguenti affermazioni:
"Alcuni dei problemi di governabilità degli Stati Uniti, hanno oggi origine da un "eccessso di democrazia". [...] C'è bisogno, piuttosto, di una maggiore moderazione nell'uso della democrazia."
Sarà solo una coincidenza che Monti e Papademos hanno entrambi relazioni con Commissione Trilaterale, Goldman Sachs e Gruppo Bildeberg?
Visitano il forum: Bing [Bot] e 11 ospiti