scusate un attimo la mia tontezza
io dovrei mandare una sola canzone in privato al mitico IV???
tempo di scadenza??? perchè solo una ci devo pensare bene essendo questo un progetto molto interessante!!!!
quanto tempo ho?
IV ha scritto:E' stata fatta una cosa simile per la chat di #oasis-italia anni fa, e mi è venuto in mente che sarebbe bello fare una megaplaylist del forum.
- Codice: Seleziona tutto
ISTRUZIONI: scegliete la vostra canzone preferita e comunicatemela in privato.
Questo per non rovinare la sorpresa agli altri quando verrà svelata la tracklist!!
Per rendere la cosa più interessante e soprattutto per non far venire fuori TIME FLIES #2, Oasis, Beady Eye e Noel Gallagher sono esclusi.
Per il resto, a parte gli U2 (non sto scherzando) nessun limite di genere, anno, razza, sesso.
REQUISITI: essere iscritti al forum di oasisitalia con almeno 100 post all'attivo.
Per rendere la cosa più simpatica.. modificherò i tag degli mp3 inserendoci il nickname di chi l'ha scelta, cosi si vedrà nei vari ipod autoradio eccetera.
Se la cosa vi piace, per il titolo e la copertina faremo dei topic a parte per deciderli insieme. Per le alette siamo già d'accordo con Grievance che ci pensa lui.
L'obiettivo è prepararla prima delle feste, percui il termine per la TRACK SUBMISSION è domenica 4 Dicembre!!
Alex ha scritto:mentre ci penso mi pregio di segnalare sta cosa che mi dicono sia fresca di ieri
Alex ha scritto:mentre ci penso mi pregio di segnalare sta cosa che mi dicono sia fresca di ieri
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti