ahahhaha ho citato dei "simboli".
che vi rappresentano perfettamente come luoghi di nascita.
senza dimenticare lino banfi e venditti altri due cori de roma
Promentory1985 ha scritto:RomaLad ha scritto:Promentory1985 ha scritto:hhahhahahahhaha
ah dimenticavo, complimenti per le bottigliate ai ragazzini (anche ai nonni coi nipoti) a ponte milvio. applausi per voi, siete sempre i soliti
ahahha; che fate prima date degli infami sugli striscioni; dichiarate guerra ogni mese dell anno e quando uno si presenta siamo patetici? parlate meno e vedrai che nessuno vi caga
allora andate a rispondere alla "dichiarazione di guerra" a chi ve l'ha lanciata, no a caricare in 30 i ragazzini col padre e la madre. questo vuol dire essere vigliacchi e patetici (ti ci sei autodefinito, visto che io non ho minimamente menzionato questa parola).
Promentory1985 ha scritto:fuga? "decina di loro"? mah...
io a ponte milvio c'ero e ho visto solo famiglie con bambini e anche persone anziane, poi è intervenuta la polizia e non so come è andata a finire e se c'era qualcun altro nascosto.
ma sicuramente mi sbaglio io eh,ci mancherebbe... purtroppo non abbiamo la vostra stessa dote di sapere tutto di tutti in qualsiasi circostanza...
Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti