cigs & alcohol ha scritto:Proprio ieri ho sentito di un incedente provocat da un ragazzo che era ubriaco e drogato.... sono morti padre e figlia....
scorsa notte un uomo, sotto l'effetto di alcol e droga, ha perso il controllo della sua Peugeot che stava guidando e si è scontrato in via Braccianese a Roma con un'altra auto che arrivava dalla direzione opposta. Nell'incidente è rimasta coinvolta una famiglia di Viterbo e hanno perso la vita Gianfranco Remoli, di 47 anni e la figlia Damiana di 7; la moglie di Remoli è in coma all'ospedale San Filippo Neri di Roma mentre l'altro figlio di 11 anni, sbalzato fuori dall'auto al momento dell'impatto, si è salvato.
Il conducente della Peugeot si chiama Stefano Rizzelli, è un'operaio di 35 anni e ora è ricoverato in ospedale con una gamba fratturata; ferita anche la sua fidanzata. Rizzelli, secodo gli esami dei medici, al momento dell'incidente aveva bevuto alcol e aveva assunto anfetamine e hashish. I carabinieri hanno anche perquisito la casa del tretacinquenne e hanno trovato tre grammi di hashish. La procura della Repubblica di Civitavecchia ha aperto un'inchiesta.