da Saruzzu il mer ago 03, 2011 10:59 am
E' stato sospeso l'intero tour americano dei Kings Of Leon.
Dopo la cancellazione degli show a Dallas e Houston, giunge ora la brutta notizia della sospensione dell'intera tournée, per problemi all'interno della band.
A Dallas il frontman Anthony Caleb Followill aveva detto che la sua voce era totalmente andata a causa del grande caldo, aveva detto al pubblico che sarebbe andato a vomitare, poi avrebbe preso un'altra birra e sarebbe tornato sul palco. Ma sul palco non ci è più tornato e uno dei fratelli, il bassista Michael Jared Followill, ha dovuto affrontare i fan disorientati. "Pigliatevela con Caleb, mica con noi", aveva detto il bassista. "Non so che dirvi. Non è colpa nostra, è colpa di Caleb. Non riesce a tornare per finire. Se ci odiate, vi capisco".
Successivamente Jared ha spiegato tramite un messaggio postato in Rete che la band aveva "dei problemi interni che devono essere risolti. "Ci sono problemi nella nostra band decisamente più grossi che non bere troppo Gatorade", aveva detto.
Il gruppo è sconvolto, ma per dare ai fan gli show che si meritano ha bisogno di questo intervallo.
Oltre alla grande delusione dei fan, i KOL dovranno far fronte anche a un danno economico non indifferente, dato che le 28 date annullate non saranno riprogrammate e quindi i biglietti acquistati saranno rimborsati.
Il tour riprenderà - si spera - il prossimo 28 settembre da Vancouver in Canada.
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there