ArcherV ha scritto:Cavolo, mi ritrovo nello stesso posto di un madferit di oasisitalia e me lo lascio scappare??? Sigh...si, li conoscevo, li avevo già visti lo scorso anno al Attenzione, "Montello festival"! Non sapevo che il bassista era dei Big Ones (mitici!)! Questa mi è nuova!
Topic: credo che oltre a non parlare, me la farei anche sotto!
KIA ha scritto:ArcherV ha scritto:Cavolo, mi ritrovo nello stesso posto di un madferit di oasisitalia e me lo lascio scappare??? Sigh...si, li conoscevo, li avevo già visti lo scorso anno al Attenzione, "Montello festival"! Non sapevo che il bassista era dei Big Ones (mitici!)! Questa mi è nuova!
Topic: credo che oltre a non parlare, me la farei anche sotto!
...ma a "El Paso", tu dov'eri?magari c siamo anke incrociate ...
cmq se nn erro, i Gas Panic sono d LT,quindi cerca d sapere dove
suoneranno prox,così magari se è fattibile,li vediamo insieme...
ke ne dici...t va l'idea? ArcherV ma tu vieni a vedere gli OASIS in
trasferta?
gedo57 ha scritto:e se facessero 1 gig di sole b-side x
soli mad!!!
ke figata
ArcherV ha scritto:Certo! Allora, domani vado a Roma a prendere un biglietto per Pesaro ,alle messaggerie musicali (mamma: pesaro è + vicino di milano, se vai a milano come due anni fa, ti stronco!)! Tu dove vai? Io ci vado da sola...sigh...
Dov'ero a El paso? A uno dei tavoli alla destra del palco, accanto al corridoio d'entrata! eh eh...immagina, e se ci siamo scontrati? Ora cerco informazioni sui Gas panic e ti faccio sapere, ok! ^^
KIA ha scritto:ArcherV ha scritto:Certo! Allora, domani vado a Roma a prendere un biglietto per Pesaro ,alle messaggerie musicali (mamma: pesaro è + vicino di milano, se vai a milano come due anni fa, ti stronco!)! Tu dove vai? Io ci vado da sola...sigh...
Dov'ero a El paso? A uno dei tavoli alla destra del palco, accanto al corridoio d'entrata! eh eh...immagina, e se ci siamo scontrati? Ora cerco informazioni sui Gas panic e ti faccio sapere, ok! ^^
io mi faccio sia MI ke Pesaro, ma sarò al nord giÃ
dal 17, xkè vado a vedere anke i COLDPLAY (dinuovo!).
ank'io vado sola ai gig,ma tanto poi c troveremo tutti
lì...nn t preoccupare !cmq se mi mandi una mail, c scambiamo
i num. x andare a vedere qlk OASIS cover band insieme ed anke
x Pesaro...tu vieni,poi c si trova lì, o alla statione, o al palazzetto...
poi si vedrà !
ps.a El Paso io ero seduta alla sinistra della band,proprio
all'altezza del palco!
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti