porzel ha scritto:MA COS'E' TUTTO STO CALDO PORCOD IOOOOOOOOOOOOOO
versa ha scritto:è ottobre (aggiungerei inoltrato) e sta mattina sono uscito in bici in maglietta smanicata ore 09.00, non va bene.
non escludo anche che dal punto di vista fisico sia stata una delle scelte peggiori della mia vita
diddyna ha scritto:versa ha scritto:è ottobre (aggiungerei inoltrato) e sta mattina sono uscito in bici in maglietta smanicata ore 09.00, non va bene.
non escludo anche che dal punto di vista fisico sia stata una delle scelte peggiori della mia vita
inizio a rimpiangere la neve
Saruzzu ha scritto:diddyna ha scritto:versa ha scritto:è ottobre (aggiungerei inoltrato) e sta mattina sono uscito in bici in maglietta smanicata ore 09.00, non va bene.
oohhhh ben tornata Giuli
diddyna ha scritto:versa ha scritto:è ottobre (aggiungerei inoltrato) e sta mattina sono uscito in bici in maglietta smanicata ore 09.00, non va bene.
versa ha scritto:diddyna ha scritto:versa ha scritto:è ottobre (aggiungerei inoltrato) e sta mattina sono uscito in bici in maglietta smanicata ore 09.00, non va bene.
la neve non si rimpiange, si venera!!
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti