una volta facevi miracoli
non riesco a trovare un link per "plagiarism" l'ultimo album degli ex wave
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:ciao IV ci consigli qualcosa di nuovo? grazie!
PinGuido ha scritto:14 ha scritto:ciao IV ci consigli qualcosa di nuovo? grazie!
Ma lascia perdere, è decaduto. Calcola che ho dovuto passargli As You Were io, solo due giorni prima dell’uscita. Ai tempi d’oro l’avrebbe rippato lui stesso con un mese di anticipo.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:ciao IV ci consigli qualcosa di nuovo? grazie!
IV ha scritto:14 ha scritto:ciao IV ci consigli qualcosa di nuovo? grazie!
14 ha scritto:PinGuido ha scritto:14 ha scritto:ciao IV ci consigli qualcosa di nuovo? grazie!
Ma lascia perdere, è decaduto. Calcola che ho dovuto passargli As You Were io, solo due giorni prima dell’uscita. Ai tempi d’oro l’avrebbe rippato lui stesso con un mese di anticipo.
che tracollo!
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti