Alex ha scritto:confermo.. ci ho fatto solo una partita finora, stupendo comunque. peccato per un paio di fail cronici che non sono riuscito a non notare, tipo tifoseria avversaria in curva sud a San siro col Milan in casa o il solito coro "rooonaldinho" che si ostinano a non mollare
PinGuido ha scritto:stupendo, ma gli elogi dopo. Qualcuno provi a fare una partita a ultimate team, con il primo torneo su "gioco singolo" e mi dica se gli crasha o no...
kaa ha scritto:Alex ha scritto:confermo.. ci ho fatto solo una partita finora, stupendo comunque. peccato per un paio di fail cronici che non sono riuscito a non notare, tipo tifoseria avversaria in curva sud a San siro col Milan in casa o il solito coro "rooonaldinho" che si ostinano a non mollare
: |
se mi succede con la Lazio non so come potrebbe finire
Forward ha scritto:PinGuido ha scritto:stupendo, ma gli elogi dopo. Qualcuno provi a fare una partita a ultimate team, con il primo torneo su "gioco singolo" e mi dica se gli crasha o no...
si capita anche a me.
kaa ha scritto:c'è un modo in cui dribblare meglio,come si fa il doppio passo, come si fanno le finte,come si tirano i rigori?
grazie
kaa ha scritto:c'è un modo in cui dribblare meglio,come si fa il doppio passo, come si fanno le finte,come si tirano i rigori?
grazie
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti