vabbè dai...era Gava da Conegliano (vedi del piero...)
LUCA GAVA ALFREDO
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
mail leon ha scritto:prioreschi: moggi 170 mila chiamate intercettate berlusconi 100 mila. e qui non si parla neanche di donne.
ahahahahahah
rondajuve ha scritto:mail leon ha scritto:prioreschi: moggi 170 mila chiamate intercettate berlusconi 100 mila. e qui non si parla neanche di donne.
ahahahahahah
anch'io sono rimasto colpito quando ho letto questa notizia , ti viene da pensare a quanto eravamo potenti (e quanto stavamo e stiamo sul cazzo), purtroppo la juve ha pagato il presidente operaio è ancora lì e ci starà ancora per molto tempo.
E fa riflettere anche su com'è messa male l'italia se si debbano spendere tutti quei soldi e tempo per fottere una squadra di calcio quando in giro ci sono problemi ben peggiori che toccano nel privato ognuno di noi mentre il calcio è solo un passatempo....
interisti uomini di merda non ci sono più parole per disprezzarvi
PinGuido ha scritto:rondajuve ha scritto:mail leon ha scritto:prioreschi: moggi 170 mila chiamate intercettate berlusconi 100 mila. e qui non si parla neanche di donne.
ahahahahahah
anch'io sono rimasto colpito quando ho letto questa notizia , ti viene da pensare a quanto eravamo potenti (e quanto stavamo e stiamo sul cazzo), purtroppo la juve ha pagato il presidente operaio è ancora lì e ci starà ancora per molto tempo.
E fa riflettere anche su com'è messa male l'italia se si debbano spendere tutti quei soldi e tempo per fottere una squadra di calcio quando in giro ci sono problemi ben peggiori che toccano nel privato ognuno di noi mentre il calcio è solo un passatempo....
interisti uomini di merda non ci sono più parole per disprezzarvi
già il mischiare la politica con il calcio dicendo "moggi è caduto, berlusconi è ancora lì" è sbagliato a mio avviso. Magari ti riferivi solo a calciopoli e in tal caso allora ti dico che il milan ha pagato quello che doveva pagare e dunque non capisco cosa ci sia da dire...
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti