io non ho seguito il processo ma l'intercettazione viene presentata come un "favorite l'inter", quando invece dietro c'è un Carraro letteralmente terrorizzato dalle possibili conseguenze di un ennesimo aiuto alla Juve
se non è un boomerang questo
IV ha scritto:io non ho seguito il processo ma l'intercettazione viene presentata come un "favorite l'inter", quando invece dietro c'è un Carraro letteralmente terrorizzato dalle possibili conseguenze di un ennesimo aiuto alla Juve
se non è un boomerang questo
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
mail leon ha scritto:l intercettazione viene presentata come un: se moggi era il piu' potente e dirigeva il sistema perchè bergamo ha detto tra i due scegli l'altra?
mail leon ha scritto:tutti uguali sti interisti. e non mi calo nella scena, riporto quello che evidentemente non hai letto sostenendo che quella telefonata era contro l'inter.
IV ha scritto:mail leon ha scritto:l intercettazione viene presentata come un: se moggi era il piu' potente e dirigeva il sistema perchè bergamo ha detto tra i due scegli l'altra?
Perchè glielo ha detto Carraro il giorno prima.
E secondo te Moggi avrebbe avuto interesse a "scoprirsi" con la Juve a +15?
Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti