Forward ha scritto:kaa ha scritto:mostiq ha scritto:porzel ha scritto:Il quadro e' buono, ma la cornice e' marcia.
ahia..
esatto
adesso si sta allargando...non l'ho mai contestato seppur ho sempre sperato se ne andasse...ma ora occhio alle parole.
si prendesse le proprie responsabilità , come domenica scorsa in cui è stato imbarazzante invece di piangere sempre.perchè i fischi se li è meritati tutti
per me ha detto solo che la verità .
domenica sono uscito dalla nord disgustato. c'era gente che gli urlava le peggio cose manco fosse l'ultimo dei romanisti (gente co la bava alla bocca cristo) senza contare gli insulti per strada. il tifoso medio laziale è imbarazzante Vale, imbarazzante.
sai bene come la penso Daniè... però se lui se ne esce così allora devi essere coerente e andare via. perchè non puoi stare sempre a rimarcare sta cosa, perchè ormai sai che c'è parte di tifoseria che ti contesta e lui co sti atteggiamenti di certo non migliora le cose..
i fischi,non quelli durante le formazioni, sono legittimi perchè sinceramente domenica è stato imbarazzante ed è l'esempio lampante (cosa che dico, comunque non contestandolo, dallo scorso anno) della sua mediocrità ...noi siamo sempre stati così, più importante del risultato è l'atteggiamento, la voglia e lui purtroppo troppo spesso si presenta con la paura. ora mi auguro che tutto ciò che è successo serva a compattare e far tirare fuori le palle a lui e a tutta la squadra.