porzel ha scritto:Il quadro e' buono, ma la cornice e' marcia.
ahia..
porzel ha scritto:Il quadro e' buono, ma la cornice e' marcia.
mostiq ha scritto:Reja ha scritto:Il quadro e' buono, ma la cornice e' marcia.
ahia..
mostiq ha scritto:porzel ha scritto:Il quadro e' buono, ma la cornice e' marcia.
ahia..
kaa ha scritto:mostiq ha scritto:porzel ha scritto:Il quadro e' buono, ma la cornice e' marcia.
ahia..
esatto
adesso si sta allargando...non l'ho mai contestato seppur ho sempre sperato se ne andasse...ma ora occhio alle parole.
si prendesse le proprie responsabilità , come domenica scorsa in cui è stato imbarazzante invece di piangere sempre.perchè i fischi se li è meritati tutti
PinGuido ha scritto:per altro ho letto ieri che in un'intervista Lotito dichiara che quello che dicono la stampa e i tifosi per lui non conta un cazzo perchè decide la società .
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:PinGuido ha scritto:per altro ho letto ieri che in un'intervista Lotito dichiara che quello che dicono la stampa e i tifosi per lui non conta un cazzo perchè decide la società .
ce ne fossero di presidenti che la pensano così, e lo dico sinceramente.
poi per sfortuna della lazio, a parte questi sprazzi di lucidità , lotito resta un personaggio abbastanza utile solo a se stesso.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti