queste dovrebbere essere le slide presenti nel gioco
Accelerazione (CPU)
Modifica il tempo necessario ai giocatori controllati dalla CPU per raggiungere la loro velocità massima.
Accelerazione (Utente)
Modifica il tempo necessario ai giocatori controllati dall'utente per raggiungere la loro velocità massima.
Abilità portiere (CPU)
Modifica la capacità di parare del portiere della CPU.
Abilità portiere (Utente)
Modifica la capacità di parare del portiere dell'utente.
Frequenza infortuni (CPU)
Modifica la frequenza con cui i giocatori controllati dalla CPU si infortunano.
Frequenza infortuni (Utente)
Modifica la frequenza con cui i giocatori controllati dall'utente si infortunano.
Gravità infortuni (CPU)
Modifica la gravità degli infortuni subiti dai giocatori controllati dalla CPU.
Gravità infortuni (Utente)
Modifica la gravità degli infortuni subiti dai giocatori controllati dall'utente.
Errore passaggi (CPU)
Modifica le probabilità di errore nei passaggi rasoterra effettuati dai giocatori della CPU. Non si applica agli altri tipi di passaggi.
Errore passaggi (Utente)
Modifica le probabilità di errore nei passaggi rasoterra effettuati dai giocatori dell'utente. Non si applica agli altri tipi di passaggi.
Velocità passaggi (CPU)
Modifica la velocità dei passaggi rasoterra effettuati dai giocatori della CPU. Non si applica agli altri tipi di passaggi.
Velocità passaggi (Utente)
Modifica la velocità dei passaggi rasoterra effettuati dai giocatori dell'utente. Non si applica agli altri tipi di passaggi.
Piazzamento: altezza difesa (CPU)
Permette di specificare quanto deve rimanere alta/bassa la difesa della squadra controllata dalla CPU.
Piazzamento: altezza difesa (Utente)
Permette di specificare quanto deve rimanere alta/bassa la difesa della squadra controllata dall'utente.
Piazzamento: posizione esterni (CPU)
Modifica la spinta offensiva degli esterni di difesa controllati dalla CPU.
Piazzamento: posizione esterni (Utente)
Modifica la spinta offensiva degli esterni di difesa controllati dall'utente.
Piazzamento: lunghezza difesa (CPU)
Specifica quanto deve essere compatta o allungata la difesa della CPU rispetto alla lunghezza del campo.
Piazzamento: lunghezza difesa (Utente)
Specifica quanto deve essere compatta o allungata la difesa dell'utente rispetto alla lunghezza del campo.
Piazzamento: ampiezza difesa (CPU)
Specifica quanto deve essere compatta o allargata la difesa della CPU rispetto all'ampiezza del campo.
Piazzamento: ampiezza difesa (Utente)
Specifica quanto deve essere compatta o allargata la difesa dell'utente rispetto all'ampiezza del campo.
Piazzamento: marcatura (CPU)
Modifica la pressione esercitata dai difensori della CPU sugli avversari.
Piazzamento: marcatura (Utente)
Modifica la pressione esercitata dai difensori dell'utente sugli avversari.
Piazzamento: frequenza inserimenti (CPU)
Modifica il numero di inserimenti effettuati dai giocatori controllati dalla CPU.
Piazzamento: frequenza inserimenti (Utente)
Modifica il numero di inserimenti effettuati dai giocatori controllati dall'utente.
Barra di potenza (Utente)
Modifica la velocità di caricamento della barra di potenza per calciare o passare la palla.
Errore tiri (CPU)
Modifica le probabilità di errore nei tiri normali effettuati dai giocatori della CPU. Non si applica agli altri tipi di tiri (come le conclusioni di precisione).
Errore tiri (Utente)
Modifica le probabilità di errore nei tiri normali effettuati dai giocatori dell'utente. Non si applica agli altri tipi di tiri (come le conclusioni di precisione).
Velocità tiri (CPU)
Modifica la velocità dei tiri normali effettuati dai giocatori della CPU. Non si applica agli altri tipi di tiri (come le conclusioni di precisione).
Velocità tiri (Utente)
Modifica la velocità dei tiri normali effettuati dai giocatori dell'utente. Non si applica agli altri tipi di tiri (come le conclusioni di precisione).
Velocità scatto (CPU)
Modifica la velocità massima dei giocatori controllati dalla CPU.
Velocità scatto (Utente)
Modifica la velocità massima dei giocatori controllati dall'utente.