kaa ha scritto:Per me puó morire ora
ahah madonna cattivissimo
kaa ha scritto:Per me puó morire ora
porzel ha scritto:non toccargli zarate...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
The Shield ha scritto:PinGuido ha scritto:che poi si ostina a far giocare quel bollito di milito per tenere in panca uno che se lo fai giocare tutta la stagione ti fa 25 gol.
milito 2 gol li ha messi. vorrei essere bollito io come lui. di tutti i problemi che ha l' inter gli attaccanti mi sembrano quello minore
PinGuido ha scritto:The Shield ha scritto:PinGuido ha scritto:che poi si ostina a far giocare quel bollito di milito per tenere in panca uno che se lo fai giocare tutta la stagione ti fa 25 gol.
milito 2 gol li ha messi. vorrei essere bollito io come lui. di tutti i problemi che ha l' inter gli attaccanti mi sembrano quello minore
ascolta, ha fatto un gol che gli è capitata la palla sui piedi a un metro dalla porta e uno su rigore, per il resto non ha fatto altro che cadere e tirare fuori. Milito è un bollito dal giorno dopo della finale di champions
The Shield ha scritto:PinGuido ha scritto:The Shield ha scritto:PinGuido ha scritto:che poi si ostina a far giocare quel bollito di milito per tenere in panca uno che se lo fai giocare tutta la stagione ti fa 25 gol.
ascolta, ha fatto un gol che gli è capitata la palla sui piedi a un metro dalla porta e uno su rigore, per il resto non ha fatto altro che cadere e tirare fuori. Milito è un bollito dal giorno dopo della finale di champions
se io fossi un interista bacerei dove cammina milito
The Shield ha scritto:PinGuido ha scritto:The Shield ha scritto:PinGuido ha scritto:che poi si ostina a far giocare quel bollito di milito per tenere in panca uno che se lo fai giocare tutta la stagione ti fa 25 gol.
rondajuve ha scritto:The Shield ha scritto:PinGuido ha scritto:The Shield ha scritto:PinGuido ha scritto:che poi si ostina a far giocare quel bollito di milito per tenere in panca uno che se lo fai giocare tutta la stagione ti fa 25 gol.
dopo che ha pestato una merda
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti