Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica
dai sparate un album da consigliarmi per iniziare con questi qua che non li ho mai ascoltati
siberia e the flowers!!!!!!!!!!! gli album del 2000 insomma in quanto sono molto oasisiani.
purtroppo piero scaruffi nel suo sito li ha quasi offesi....... quell'uomo odia tutto quello che è o può avere un sound britpop. sono 9 anni che continuo a scrivergli critiche via email e non mi ha mai risposto, per fortuna ho scoperto che avevo una email sbagliata altrimenti chissà quanto tempo sprecavo ancora.....
devi assolutamente scaricare e ascoltare in maniera seriosa il pezzo NOTHING LASTS FOREVER (nulla dura per sempre).
TI POSTO IL TESTO. io mi commuovo sempre........
Lo voglio ora lo voglio ora non le promesse di quello che porterà il domani Ho bisogno di vivere nei sogni di oggi Sono stanco della canzone che canta il dolore Voglio di più di quanto io possa ottenere solo cercando di cercare di cercare di dimenticare Io cammino a voi attraverso i venti di fuoco e non farti sapere come mi sento Sotto la pelle è dove mi nascondo l'amore che viene sempre a me sulle mie ginocchia Voglio di più di quanto io possa ottenere solo cercando di cercare di cercare di dimenticare Niente dura per sempre mai niente dura mai niente dura per sempre mai niente dura per sempre mai per sempre Lo voglio ora lo voglio ora non dirmi che la mia nave è in arrivo Niente viene per chi sa aspettare tempi di esecuzione prima si sta eseguendo in Voglio di più di quanto io possa ottenere solo cercando di cercare di cercare di dimenticare Niente dura per sempre mai niente dura mai niente dura per sempre mai niente dura per sempre mai per sempre Tutte le ombre ed i campi sono venuta a voi tutte le ombre e i campi sono venuta a voi Tutte le ombre e le i campi sono venuta a voi
Nanna Bryndís Hilmarsdóttir io ti amo. Ovunque sarai io ci sarò (destino e soldi permettendo).
Niente dura per sempre mai niente dura mai per sempre niente dura per sempre mai niente dura mai per sempre niente dura per sempre mai per sempre dura mai niente perdura per sempre