S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda kaa il ven set 16, 2011 6:39 pm

assolutamente in disaccordo...su fascia alta siamo nettamente inferiori, su fascia media per niente.
non vedo squadre particolarmenti più forti della Lazio in Uefa...giusto il tottenham (in cui in partita secca comunque te la giochi)...psg e atletico madrid sono lì.
poi quando scendono quelle della Champions si vedrà ma allo stato attuale ce la giochiamo...per la partita di ieri si è pareggiato per due episodi, per altro in 10...può succedere, soprattutto ad inizio stagione
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Promentory1985 il ven set 16, 2011 6:40 pm

eh valè ma vaglielo a spiegare a chi comincia a fare i processi il 15 settembre...
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Promentory1985 il ven set 16, 2011 6:42 pm

sulla fascia media in teoria è vero che ce la giochiamo con tutti sulla carta, ma è anche vero che alle italiane non frega nulla dell'europa league.
quest'anno, almeno noi, a prescindere dal risultato di ieri, all'europa sembriamo tenerci ed abbiamo la squadra per andare avanti, quello sicuramente.
Immagine
Promentory1985

Messaggioda kaa il ven set 16, 2011 6:45 pm

vediamo come affrontiamo il girone...ieri l'atteggiamento mi è piaciuto e anche la squadra però abbiamo dei blackout,dobbiamo crescere sotto quel punto di vista...ma non si tratta di Europa perchè l'abbiamo visto anche a milano lo stesso problema.
comunque le critiche ci possono stare, ma spero che siano date dalla visione della partita e non da un 2-2 scritto sulla gazzetta dello sport.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda mostiq il ven set 16, 2011 6:49 pm

kaa ha scritto:assolutamente in disaccordo...su fascia alta siamo nettamente inferiori, su fascia media per niente.
non vedo squadre particolarmenti più forti della Lazio in Uefa

è questo il punto...non vedere squadre più forti non basta...una volta non vedevi nemmeno squadre dello stesso livello, soprattutto nella fascia media dominavano in lungo e largo.... se sei forte come tante altre per vincere ti deve girare tutto bene.. e in champions ogni tanto ci capita...in uefa, visto che per motivi misteriosissimi nessuna sqaudra che ci arriva decide di impegnarsi a dovere son dieci anni che prendiamo batoste...

il massimo poi sono le squadre che snobbano la eufa per fare un buon risultato in campionato che gli permetta di poter arrivare in uefa...geniali...
Immagine
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda mostiq il ven set 16, 2011 6:52 pm

non ho alcun pregiudizio e non ho neanche visto la partita ieri..se la lazio farà un'europa league fatta bene senza snobbarla sarò felicissimo, ma sono consapevole che si tratterebbe del primo caso in italia dal 98 ad oggi
Ultima modifica di mostiq il ven set 16, 2011 6:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
mostiq

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda The Shield il ven set 16, 2011 6:52 pm

mostiq ha scritto:il massimo poi sono le squadre che snobbano la eufa per fare un buon risultato in campionato che gli permetta di poter arrivare in uefa...geniali...

ahahahahah come è vera sta cosa
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda kaa il ven set 16, 2011 6:54 pm

sono d'accordo sull'ultima affermazione, mi auguro e mi sembra che quest anno almeno noi non abbiamo intrapreso quella strada nonostante il pari, ma vedremo con l'avanzare della stagione.
comunque a livello fiscale siamo troppo svantaggiati purtroppo per cui difficilmente allo stato attuale si riesce a competere ad alti livelli...
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Promentory1985 il ven set 16, 2011 6:55 pm

kaa ha scritto:vediamo come affrontiamo il girone...ieri l'atteggiamento mi è piaciuto e anche la squadra però abbiamo dei blackout,dobbiamo crescere sotto quel punto di vista...ma non si tratta di Europa perchè l'abbiamo visto anche a milano lo stesso problema.
comunque le critiche ci possono stare, ma spero che siano date dalla visione della partita e non da un 2-2 scritto sulla gazzetta dello sport.

mettiamoci pure l'ampissimo turnover, che ci stava in una partita come quella di ieri, ma il potenziale di questa squadra è ben più alto. e soprattutto con un terzino decente la smetteremo di gicoare in 10.
Immagine
Promentory1985

Messaggioda kaa il ven set 16, 2011 6:56 pm

mostiq ha scritto:non ho alcun pregiudizio e non ho neanche visto la partita ieri..se la lazio farà un'europa league fatta bene senza snobbarla sarò felicissimo, ma sono consapevole che si tratterebbe del primo caso in italia dal 98 ad oggi

non ho problemi a smadonnare contro la squadra quando se lo merita, è risaputo..la difenderò sempre ma allo stesso modo mi incazzo se vedo superficialità...ho visto la Lazio di due anni fa in uefa e quella era una squadra con un coglione in panchina che la snobbava pesantemente..st'anno mi auguro di non vederla ripetere come cosa perchè non passano indenni come ai tempi.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport