da Noel84 il ven set 16, 2011 6:21 pm
Calciopoli, Moggi: "Trovata intercettazione che sconvolge processo"
Spunta nuova telefonata con sconvolgenti indicazioni.
"Questa notte è stata trovata un'intercettazione che sconvolge il processo". Il grande imputato e di Calciopoli di quell'estate 2006 e del processo di Napoli, Luciano Moggi, esplicita quanto si attendeva: una clamorosa svolta nel procedimento penale che lo interessa
"Quello di Calciopoli era già un processo sconvolto, ora è un processo chiaro. Il 27 andrò a parlare io e vedrete - dichiara Moggi - che questo nuovo elemento dimostrerà il contrario di quanto ci hanno detto". Ma cosa contiene di così clamoroso questa intercettazione? "Dice che è stato fatto un processo volutamente per togliere la Juventus di mezzo e mettere al centro altri. Io dico solo di non avermi mai fatto cose che invece, stando alle intercettazioni, hanno fatto altri", conclude l'ex dg bianconero.
L'Alta Corte di Giustizia Sportiva, inatnto, comunica di aver fissato per il giorno 13 ottobre 2011, a partire dalle ore 16, una sessione di udienze di discussione nell'ambito della quale verranno trattati i seguenti ricorsi: Brescia/FIGC, Innocenzo Mazzini/FIGC, Luciano Moggi/FIGC e Antonio Giraudo/FIGC.