EvanDando ha scritto:scusate per la lunga assenza ma non so perchè ogni tanto sto topic mi si blocca....
cmq la ciste del gruppo sono io ehehehhahaha ... lennon e piojo siete di roma.. desiderio pure tu??
cmq per mirc a me va benissimo...è sempre su azzurra?
lennon85 ha scritto:EvanDando ha scritto:scusate per la lunga assenza ma non so perchè ogni tanto sto topic mi si blocca....
cmq la ciste del gruppo sono io ehehehhahaha ... lennon e piojo siete di roma.. desiderio pure tu??
cmq per mirc a me va benissimo...è sempre su azzurra?
allora:
1) il server è irc.ircitalia.net canale oasis-italia
2) io non sono di roma...
desiderio81 ha scritto:Neppure io sono di Roma Evan...hai fatto un macello!!!
1) Piojo è di Roma!
2) Lennon è di Norcia
3) Io di Teramo...Abruzzo.
Quindi siamo tutti e tre del centro...sei tu che vivi un pò defilato sulla fascia...
EvanDando ha scritto:desiderio81 ha scritto:Neppure io sono di Roma Evan...hai fatto un macello!!!
1) Piojo è di Roma!
2) Lennon è di Norcia
Quindi siamo tutti e tre del centro...sei tu che vivi un pò defilato sulla fascia...
oppure in attacco, dipende dai punti di vista!
desiderio81 ha scritto:EvanDando ha scritto:desiderio81 ha scritto:Neppure io sono di Roma Evan...hai fatto un macello!!!
1) Piojo è di Roma!
2) Lennon è di Norcia
oppure in attacco, dipende dai punti di vista!
Efetticamente...giochiamo a tre a centrocampo...e un uomo solo in attacco...dal basso verso l'alto abbiamo...Piojo centrocampista sinistro...lennon regista centrale..io centrocampista destro..e tu punta centrale!!!![]()
Apocalisse84 ha scritto:State messi bene allora...![]()
![]()
God Save Oasis!!!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti