admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
mail leon ha scritto:ahaha. vabbè era una battuta.
nel senso vogliono trovare il pelo nell'uovo, che ci sarà , ma non ha senso visto che siamo 4-5 anni avanti agli altri.
kaa ha scritto:beh per sapere che una cosa di 10 cm ostacola la vista non è che bisogna andare allo stadio della juve, penso sia uguale in tutti i posti del mondo...poi te eri lì dietro i tiranti per curiosità ?
bello lo stadio, l'entusiasmo, le stelle,la cerimonia,la via dove è stato fatto, però non è che bisogna per forza ragionare coi paraocchi per negare che è brutto e scomodo avere quei cosi lì...soprattutto perchè ci giocherei diversa parte del mio danaro scommettendo che fosse stato dell'Inter,del milan,della Lazio,del sassuolo il primo commento di molti sarebbe stato proprio su quello...peccato non poter avere riscontro
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
IV ha scritto:ho letto la formazione, questo è un imbecille
vuole andarsene non c'è altra spiegazione
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti