IV ha scritto:mi mancava tutto questo <3
Promentory1985 ha scritto:PinGuido ha scritto:Forward ha scritto:ho memoria fortunatamente e non devo intendermi di nulla oltre il calcio giocato. sia le immagini di sky che quelle di mediaset dimostrano che non c'è il tocco di mano ma evidentemente non contano nulla le immagini messe a confronto con un post di pinguido.
bene
poi ti cito 3 occasioni clamorose, tutte e 3 praticamente a porta spalancata, 3 gol fatti, e continui a glissare parlando del fuorigioco di ibra. ma vabbe'. l'avrà mica detto andy che era fallo di mano ?
nono, ti ho detto di non guardare la moviola e continui! Ti ho detto due cose: 1- due tiri in porta due gol 2- se non c'era zauri non facevamo neanche un gol.
poi anche sta cosa dei due tiri sove l'hai tirata fuori? hai visto i primi 20 minuti forse e dopo hai spento la tv incazzato, sennò non si spiega.
Forward ha scritto:Forward ha scritto:
poi ti cito 3 occasioni clamorose, tutte e 3 praticamente a porta spalancata, 3 gol fatti, e continui a glissare
capisco
Promentory1985 ha scritto:perchè cissè che tira addosso a abbiati con klose libero a centro area non è una occasione da gol? hernanes che di piatto sinistro nemmeno prende la porta da 5 metri? klose che sempre nel primo tempo da solo davanti a abbiati disturbato da nesta tira fuori oppure che non arriva per 10 cm su un cross di mauri dalla destra davanti la linea di porta? cissè che viene salvato da un intervento di nesta a 3 cm dalla linea di porta?
no ma poi abbiamo fatto 2 tiri in porta e abbiamo pure rubato.
capisco.
Forward ha scritto:ma con un simpaticissimo artificio linguistico il prode pinguido si salva in corner, promentory.
lui parlava di tiri in porta. il resto non conta. neanche le cose citate da lui in precedenza.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti