S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda Forward il sab set 10, 2011 10:46 am

14 ha scritto:
Forward ha scritto:
14 ha scritto:calcisticamente parlando a 30 anni non sei giovane per un cazzo... anche perchè cissè non mi pare sia proprio vergine a livello di infortuni nella carriera.
poi se tu hai una soglia di "campioni" che ti fa rientrare questi due dentro bene, per me un campione è fatto diversamente.

si ma tranquillo sei troppo teso.
l'acidità fatta nick dio caro.

comunque ti do una notizia tra il "non essere giovane per un cazzo" e essere stravecchio qualcosina ci passa.

l'età di un calciatore penso vada rapportata a quanti anni di carriera a buoni livelli ha davanti a se. Io credo che a 30 anni appenacompiuti almeno altri 3/4 anni si possano giocare. poi magari sbaglio eh, i campioni "fatti diversamente" a 30 anni smettono di essere tali.

mi spiegheresti, sempre per curiosità, che intendi per campione "fatto diversamente"

no perchè sono acido

la speranza è che tu sia tanto, ma tanto, giovane, si spiegherebbe sia la strana concezione di vecchio che hai oltre alla poca lucidità dei post
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda porzel il sab set 10, 2011 10:49 am

ottima lazio, grandi klose e mauri...

ma cosa s'è magnato hernanes?
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda 14 il sab set 10, 2011 10:49 am

Forward ha scritto:
14 ha scritto:
Forward ha scritto:
14 ha scritto:calcisticamente parlando a 30 anni non sei giovane per un cazzo... anche perchè cissè non mi pare sia proprio vergine a livello di infortuni nella carriera.
poi se tu hai una soglia di "campioni" che ti fa rientrare questi due dentro bene, per me un campione è fatto diversamente.

si ma tranquillo sei troppo teso.
l'acidità fatta nick dio caro.

comunque ti do una notizia tra il "non essere giovane per un cazzo" e essere stravecchio qualcosina ci passa.

l'età di un calciatore penso vada rapportata a quanti anni di carriera a buoni livelli ha davanti a se. Io credo che a 30 anni appenacompiuti almeno altri 3/4 anni si possano giocare. poi magari sbaglio eh, i campioni "fatti diversamente" a 30 anni smettono di essere tali.

mi spiegheresti, sempre per curiosità, che intendi per campione "fatto diversamente"

no perchè sono acido

la speranza è che tu sia tanto, ma tanto, giovane, si spiegherebbe sia la strana concezione di vecchio che hai oltre alla poca lucidità dei post

sono molto giovane
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda Forward il sab set 10, 2011 10:51 am

buono. hai una qualche speranza, forse.
Forward
super madferit
super madferit

Messaggioda 14 il sab set 10, 2011 10:51 am

si dai
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda Promentory1985 il sab set 10, 2011 11:06 am

PinGuido ha scritto:Sul primo gol controllo di mano determinante per saltare Nesta, Ibrahimovic fermato da solo davanti al portiere per un fuorigioco che è impossibile anche immaginarsi ed è stato un siparietto ridicolo anche non far battere l'ultimo angolo. In generale comunque due tiri due gol per la lazio, anche se il primo tempo al di la dei tiri si vedeva che erano molto più in forma e vorrei capire che tipo di preparazione ha fatto la lazio e come arriverà alla fine della stagione.

anche a me sembrava irregolare, ma poi stamattina praticamente nessuno ne ha messo in risalto l'irregolarità, anche i siti del milan sottolineano che non c'è fallo di mano (http://www.milanlive.it/2011/09/10/mila ... -di-klose/) e la gazzetta nemmeno ne parla più di tanto.
sull'ultimo angolo l'arbitro ha semplicemente applicato il regolamento (quando scade il tempo l'arbitro deve fischiare, a meno che non ci sia un rigore).
per il resto altro che due tiri, nel primo tempo c'abbiamo avuto almeno 5 occasione da gol buone, gol compresi (addirittura il tabellino della gazzetta segna 9 tiri a testa nel primo tempo), mentre nel secondo dovete soltanto ringraziare nesta che dopo la doppia bambola del primo tempo ha salvato un gol praticamente fatto di cissè a porta vuota.
poi certo il milan il secondo tempo ha attaccato ed ha avuto più occasione, anche perchè reja come solito se l'è fatta sotto e poi era pur sempre il milan che gioca in casa ed è difficile non concedergli nulla.
sulla preparazione non c'è niente di strano, abbiamo semplicemente iniziato una settimana prima degli altri per l'impegno di europa league ed avevamo già due partite ufficiali nelle gambe (seppure l'avversario era quello che era), non è una settimana che cambia la vita, infatti ieri nel primo tempo siamo stati quasi perfetti in attacco e nel secondo non è che correvamo più di tanto. l'inizio del campionato è tragico per tutti da questo punto di vista.
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda PinGuido il sab set 10, 2011 11:07 am

Forward ha scritto:
PinGuido ha scritto:Sul primo gol controllo di mano determinante per saltare Nesta, Ibrahimovic fermato da solo davanti al portiere per un fuorigioco che è impossibile anche immaginarsi ed è stato un siparietto ridicolo anche non far battere l'ultimo angolo. In generale comunque due tiri due gol per la lazio, anche se il primo tempo al di la dei tiri si vedeva che erano molto più in forma e vorrei capire che tipo di preparazione ha fatto la lazio e come arriverà alla fine della stagione.

lol

primo gol non c'è nessun fallo di mano. confermato sia a mediaset che a sky.

poi forse ti sfugge che la Lazio ha fallito 3 gol a porta praticamente vuota (klose su ribattuta di abbiati, hernanes clamoroso e cisse con un grandissimo salvataggio di nesta) e che se non era per quel medioman di zauri i 2 gol li facevi col cazzo.

confermato male, perché allora evidentemente la parte che va dalla mano al gomito non è considerato mano. ne prendiamo atto. Comunque ibra fermato per fuorigioco inesistente a tu per tu.
"se non c'era zauri non segnavate". LOL
Se non c'era Nesta non ne facevate neanche uno. Che argomenti ridicoli.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Messaggioda IV il sab set 10, 2011 11:10 am

mi mancava tutto questo 8) <3
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda Forward il sab set 10, 2011 11:11 am

PinGuido ha scritto:
Forward ha scritto:

lol

poi forse ti sfugge che la Lazio ha fallito 3 gol a porta praticamente vuota (klose su ribattuta di abbiati, hernanes clamoroso e cisse con un grandissimo salvataggio di nesta) e che se non era per quel medioman di zauri i 2 gol li facevi col cazzo.

confermato male, perché allora evidentemente la parte che va dalla mano al gomito non è considerato mano. ne prendiamo atto. Ma forse è male solo quando fa comodo. Comunque ibra fermato per fuorigioco inesistente a tu per tu.

capisco. centomila inquadrature che confermano il tocco con il petto, cazzoni che di lavoro fanno i moviolisti per guardare ogni pixel di un immagine e invece la ragione ce l'ha pinguido. benissimo.

in ogni caso la tua di argomentazione, "due tiri due gol" era sicuramente più ficcante. si :appl:
Forward
super madferit
super madferit

Messaggioda PinGuido il sab set 10, 2011 11:13 am

Forward ha scritto:
PinGuido ha scritto:
Forward ha scritto:

lol

confermato male, perché allora evidentemente la parte che va dalla mano al gomito non è considerato mano. ne prendiamo atto. Ma forse è male solo quando fa comodo. Comunque ibra fermato per fuorigioco inesistente a tu per tu.

capisco. centomila inquadrature che confermano il tocco con il petto, cazzoni che di lavoro fanno i moviolisti per guardare ogni pixel di un immagine e invece la ragione ce l'ha pinguido. benissimo.

in ogni caso la tua di argomentazione, "due tiri due gol" era sicuramente più ficcante. si :appl:

ma guarda lasciamo perdere i fuorigioco e i falli vari. Tanto "se non c'era zauri non ne facevamo nemmeno uno".
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport