S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda Forward il sab set 10, 2011 10:32 am

14 ha scritto:ma sono due vecchi. infatti il dubbio (mio) è la tenuta non il talento (anche se non è che siano campioni assurdi)

lol

500 gol in due e non sarebbero campioni ?

tralasciando comunque le valutazioni tecniche e parlando di vecchiaia...
Klose 33 anni ci può stare che venga apostrofato in quel modo, sti cazzi aggiungerei.

ma veramente Cisse a 30 appena compiuti può essere considerato vecchio calcisticamente parlando ?

per curiosità chiedo, vorrei capire la logica dietro il pensiero
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda 14 il sab set 10, 2011 10:34 am

calcisticamente parlando a 30 anni non sei giovane per un cazzo... anche perchè cissè non mi pare sia proprio vergine a livello di infortuni nella carriera.
poi se tu hai una soglia di "campioni" che ti fa rientrare questi due dentro bene, per me un campione è fatto diversamente.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda Promentory1985 il sab set 10, 2011 10:36 am

14 ha scritto:se durano mi faranno ricredere.
resta il fatto che sono due professionisti ma vecchi.

javier zanetti quanti anni ha? secondo te perchè a 37 anni corre come un ragazzino? perchè è un professionista serio e come lui ce ne sono tanti altri. quindi come vedi l'età anagrafica conta fino a un certo punto.
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda 14 il sab set 10, 2011 10:39 am

Promentory1985 ha scritto:

javier zanetti quanti anni ha? secondo te perchè a 37 anni corre come un ragazzino? perchè è un professionista serio e come lui ce ne sono tanti altri. quindi come vedi l'età anagrafica conta fino a un certo punto.

tu mi citi uno che a 37 anni ancora fa buone partite ed ha un gran fisico.
se vuoi ti cito tutti gli altri 1646541684 calciatori che a 37 anni manco ci sono arivati perchè finiti fisicamente.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda vito il sab set 10, 2011 10:41 am

peccato che reja non ha messo kozak !!! :D
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda PinGuido il sab set 10, 2011 10:41 am

Sul primo gol controllo di mano determinante per saltare Nesta, Ibrahimovic fermato da solo davanti al portiere per un fuorigioco che è impossibile anche immaginarsi ed è stato un siparietto ridicolo anche non far battere l'ultimo angolo. In generale comunque due tiri due gol per la lazio, anche se il primo tempo al di la dei tiri si vedeva che erano molto più in forma e vorrei capire che tipo di preparazione ha fatto la lazio e come arriverà alla fine della stagione.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Messaggioda Forward il sab set 10, 2011 10:42 am

14 ha scritto:calcisticamente parlando a 30 anni non sei giovane per un cazzo... anche perchè cissè non mi pare sia proprio vergine a livello di infortuni nella carriera.
poi se tu hai una soglia di "campioni" che ti fa rientrare questi due dentro bene, per me un campione è fatto diversamente.

si ma tranquillo sei troppo teso.
l'acidità fatta nick dio caro.

comunque ti do una notizia tra il "non essere giovane per un cazzo" e essere stravecchio qualcosina ci passa.

l'età di un calciatore penso vada rapportata a quanti anni di carriera a buoni livelli ha davanti a se. Io credo che a 30 anni appenacompiuti almeno altri 3/4 anni si possano giocare. poi magari sbaglio eh, i campioni "fatti diversamente" a 30 anni smettono di essere tali.

mi spiegheresti, sempre per curiosità, che intendi per campione "fatto diversamente"
Forward
super madferit
super madferit

Messaggioda Promentory1985 il sab set 10, 2011 10:42 am

14 ha scritto:
Promentory1985 ha scritto:

tu mi citi uno che a 37 anni ancora fa buone partite ed ha un gran fisico.
se vuoi ti cito tutti gli altri 1646541684 calciatori che a 37 anni manco ci sono arivati perchè finiti fisicamente.

appunto, confermi quello che ho detto io.
quei due forse non arriveranno a 37 anni, ma se ti alleni seriamente e ti porti dietro un bagaglio di esperienza come il loro puoi fare bene. d'altronde pochi anni fa il capocannoniere è stato un certo dario hubner, che all'epoca era più anziano di klose oggi e veniva da campionati nelle categorie inferiori.
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda 14 il sab set 10, 2011 10:43 am

Forward ha scritto:
14 ha scritto:calcisticamente parlando a 30 anni non sei giovane per un cazzo... anche perchè cissè non mi pare sia proprio vergine a livello di infortuni nella carriera.

si ma tranquillo sei troppo teso.
l'acidità fatta nick dio caro.

comunque ti do una notizia tra il "non essere giovane per un cazzo" e essere stravecchio qualcosina ci passa.

l'età di un calciatore penso vada rapportata a quanti anni di carriera a buoni livelli ha davanti a se. Io credo che a 30 anni appenacompiuti almeno altri 3/4 anni si possano giocare. poi magari sbaglio eh, i campioni "fatti diversamente" a 30 anni smettono di essere tali.

mi spiegheresti, sempre per curiosità, che intendi per campione "fatto diversamente"

no perchè sono acido

14

Messaggioda Forward il sab set 10, 2011 10:45 am

PinGuido ha scritto:Sul primo gol controllo di mano determinante per saltare Nesta, Ibrahimovic fermato da solo davanti al portiere per un fuorigioco che è impossibile anche immaginarsi ed è stato un siparietto ridicolo anche non far battere l'ultimo angolo. In generale comunque due tiri due gol per la lazio, anche se il primo tempo al di la dei tiri si vedeva che erano molto più in forma e vorrei capire che tipo di preparazione ha fatto la lazio e come arriverà alla fine della stagione.

lol

primo gol non c'è nessun fallo di mano. confermato sia a mediaset che a sky.

poi forse ti sfugge che la Lazio ha fallito 3 gol a porta praticamente vuota (klose su ribattuta di abbiati, hernanes clamoroso e cisse con un grandissimo salvataggio di nesta) e che se non era per quel medioman di zauri i 2 gol li facevi col cazzo.
Ultima modifica di Forward il sab set 10, 2011 10:47 am, modificato 1 volta in totale.
Forward
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport