porzel ha scritto:versa ha scritto:Guagno_ ha scritto:le facce di versa sono sempre emozionanti comunque!
i miei sforzi nello stupirvi sempre vengono finalmente apprezzati
vuoi imitare tom e serge nella tua firma
porzel ha scritto:versa ha scritto:Guagno_ ha scritto:le facce di versa sono sempre emozionanti comunque!
i miei sforzi nello stupirvi sempre vengono finalmente apprezzati
vuoi imitare tom e serge nella tua firma
lucaOPENSPACES ha scritto:silvietta ha scritto:Ah, colgo l'occasione per chiedere a lucaopen se vuole limonare hahaha!!
scena EPICA!!!
Io "ciao..bella maglietta"
Silvia "grazie, anche la tua"
io "vuoi limonare?"
3 minuti dopo ho scoperto che era lei ahhahahaha
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:porzel che presta 150€ non l'aveva pensata manco spielberg
14 ha scritto:kaa ha scritto:coca un cazzo...era pepsi
pepsi...
claudio ma perchè sei diventato così?
Saruzzu ha scritto:John Paul ha scritto:Belli i cori: "Oasis! Oasis!"
vabbè poi c'è stato quello fatto da una frangia del gruppo oasisitalia contro uno con la maglietta di che guevara da cui io mi dissocio
kaa ha scritto:14 ha scritto:porzel che presta 150€ non l'aveva pensata manco spielberg
A me sta sulle palle per il motivo opposto invece
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti