Saruzzu ha scritto:nocerino è un buon panchinaro. il problema è che abbiamo un centrocampo formato quasi esclusivamente da taglialegna (gattuso, ambrosini, van bommel, flamini, nocerino)
PinGuido ha scritto:no, mai detto, infatti mi sono messo a ridere quando l'ho letto pensando che siamo passati dal sogno Fabregas alla realtà Nocerino, però tutto si può dire, tranne che non sia un giocatore più che degno, considerando come si è comportato a Palermo.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vito ha scritto:PinGuido ha scritto:no, mai detto, infatti mi sono messo a ridere quando l'ho letto pensando che siamo passati dal sogno Fabregas alla realtà Nocerino, però tutto si può dire, tranne che non sia un giocatore più che degno, considerando come si è comportato a Palermo.
guido tu non rappresenti il milan!!! chi rappresenta la tua squadra ha sempre battezzato il campionato come qualificazione per la champions....
secondo me farete tanta fatica quest anno!
vito ha scritto:PinGuido ha scritto:no, mai detto, infatti mi sono messo a ridere quando l'ho letto pensando che siamo passati dal sogno Fabregas alla realtà Nocerino, però tutto si può dire, tranne che non sia un giocatore più che degno, considerando come si è comportato a Palermo.
guido tu non rappresenti il milan!!! chi rappresenta la tua squadra ha sempre battezzato il campionato come qualificazione per la champions....
secondo me farete tanta fatica quest anno!
The Shield ha scritto:ma provarci è un dovere
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti