Promentory1985 ha scritto:ma chiamalo tu no?
infatti ho dovuto fare così, se aspetto lui laggo di un mese anche per arrivare a bologna
Promentory1985 ha scritto:ma chiamalo tu no?
versa ha scritto:fandonie!!!! c'è un inter city notte alle 3.18 e sei a padova per le 4.48
silvietta ha scritto:versa ha scritto:fandonie!!!! c'è un inter city notte alle 3.18 e sei a padova per le 4.48
fossi un uomo alto e muscoloso lo prenderei divertitevi
The Shield ha scritto:Versa chiamami
versa ha scritto:The Shield ha scritto:Versa chiamami
negli orari di ufficio non riesco a vedere certi appelli...alla fine ti ho messaggiato prima io comunque
The Shield ha scritto:partenza da bologna alle 7.56 per essere a padova alle 9.30
The Shield ha scritto:versa ha scritto:The Shield ha scritto:Versa chiamami
negli orari di ufficio non riesco a vedere certi appelli...alla fine ti ho messaggiato prima io comunque
serietà impeccabile al telefono. che facciamo ci risentiamo tra un po'?
silvietta ha scritto:The Shield ha scritto:partenza da bologna alle 7.56 per essere a padova alle 9.30
grazie ragazzi siete angelici! il punto è che dopo un'estate di vacanze (UN MESE E MEZZO) ovviamente dovevano concentrarmi gli esami tra sabato (ESAME) e lunedì (CONSEGNA OBBLIGATORIA)!! quindi il punto è che dovrò passare la domenica a correggere esami scritti, ci metto ore su ore e non posso arrivare a casa la mattina senza aver dormito. avevo trovato il pullman della rockerbus che partiva dopo il festival e che hanno deciso di annullare ieri per mancanza di numero sufficiente di prenotazioni.
PORCO TUTTO.
silvietta ha scritto:The Shield ha scritto:partenza da bologna alle 7.56 per essere a padova alle 9.30
grazie ragazzi siete angelici! il punto è che dopo un'estate di vacanze (UN MESE E MEZZO) ovviamente dovevano concentrarmi gli esami tra sabato (ESAME) e lunedì (CONSEGNA OBBLIGATORIA)!! quindi il punto è che dovrò passare la domenica a correggere esami scritti, ci metto ore su ore e non posso arrivare a casa la mattina senza aver dormito. avevo trovato il pullman della rockerbus che partiva dopo il festival e che hanno deciso di annullare ieri per mancanza di numero sufficiente di prenotazioni.
PORCO TUTTO.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti