...no, durante the cage...EvanDando ha scritto::D
dai è troppo emozionante il quel testo...leggerlo durante champagne supernova...aaah che ricordi
...no, durante the cage...EvanDando ha scritto::D
dai è troppo emozionante il quel testo...leggerlo durante champagne supernova...aaah che ricordi
piojo84 ha scritto:...no, durante the cage...EvanDando ha scritto::D
KIA ha scritto:champagne supernova!!!
ke bello sarebbe se riprendessero a fare
ALL AROUND THE WORLD live.....
brividi...ma scusa l'ignoranza...io non ho mai saputo chi fosse quel p.h.EvanDando ha scritto:piojo84 ha scritto:...no, durante the cage...EvanDando ha scritto::D
no stavo ricordandomi delle prime volte che ascoltavo morning glory anni fa e durante champagne supernova, che è all'ultima pagina, leggevo il pezzo finale..che emozioni
piojo84 ha scritto:brividi...ma scusa l'ignoranza...io non ho mai saputo chi fosse quel p.h.EvanDando ha scritto:piojo84 ha scritto:...no, durante the cage...EvanDando ha scritto::D
no stavo ricordandomi delle prime volte che ascoltavo morning glory anni fa e durante champagne supernova, che è all'ultima pagina, leggevo il pezzo finale..che emozioni
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti