NECCO ha scritto:e lascio perdere il fisting alle centinaia di ragazze che vanno negli alberghi per essere chiavate.. altrimenti ne avrei da dire).
che ne dici di creare un topic apposito
NECCO ha scritto:e lascio perdere il fisting alle centinaia di ragazze che vanno negli alberghi per essere chiavate.. altrimenti ne avrei da dire).
IV ha scritto:NECCO ha scritto:versa ha scritto:NECCO ha scritto:IV ha scritto:NECCO ha scritto:li ho ascoltati 62 VOLTE il primo e 89 VOLTE il secondo (ho le prove nei miei quaderni professionali a quadretti dove segno orario d'inizio d'ascolto, cosa e quanto ascolto e poi orario stacco).
GRAZIE DI ESSERE TORNATO
grazie a te per avermi convinto!!
grazie a te per essere stato convinto da IV a tornare
grazie versa, di nulla
grazie a NECCO
IV ha scritto:NECCO ha scritto:e lascio perdere il fisting alle centinaia di ragazze che vanno negli alberghi per essere chiavate.. altrimenti ne avrei da dire).
NECCO ha scritto:IV ha scritto:NECCO ha scritto:e lascio perdere il fisting alle centinaia di ragazze che vanno negli alberghi per essere chiavate.. altrimenti ne avrei da dire).
io penso che rischierei querele e molto altro.
è risaputo che le ragazze che cercano i rocker vogliono e pretendono la fistata.
introdurre delle dita, o addirittura l'intera mano, dentro il fodero di una ragazza è pericoloso per l'integrità della mano stessa. sono cose che denuncio da anni. forse non qui, ma dentro di me tutti i giorni o quasi.
NECCO ha scritto:versa ha scritto:NECCO ha scritto:IV ha scritto:NECCO ha scritto:li ho ascoltati 62 VOLTE il primo e 89 VOLTE il secondo (ho le prove nei miei quaderni professionali a quadretti dove segno orario d'inizio d'ascolto, cosa e quanto ascolto e poi orario stacco).
GRAZIE DI ESSERE TORNATO
grazie versa, di nulla
versa ha scritto:NECCO ha scritto:versa ha scritto:NECCO ha scritto:IV ha scritto:NECCO ha scritto:li ho ascoltati 62 VOLTE il primo e 89 VOLTE il secondo (ho le prove nei miei quaderni professionali a quadretti dove segno orario d'inizio d'ascolto, cosa e quanto ascolto e poi orario stacco).
GRAZIE DI ESSERE TORNATO
grazie versa, di nulla
grazie a te per avermi ringraziato di averti ringraziato per aver ringraziato IV di averti ringraziato
IV ha scritto:veramente bella in the margins
gli echo degli anni 2000 non li avevo mai cagati.. grande NECCONE
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti