IV ha scritto:Una anticipazione: NECCO sta preparando il suo rientro.
Con tanti consigli musicali per tutti!!!!
logout prima
IV ha scritto:Una anticipazione: NECCO sta preparando il suo rientro.
Con tanti consigli musicali per tutti!!!!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
NECCO ha scritto:è ufficiale da pochi minuti!!!
sono ritornato!!!!
dovete ringraziare solo una persona per questa splendida notizia: IV!!!!
grazie amico.
siccome questa notizia del mio rientro ha preso di sorpresa pure il sottoscritto, il quale non se lo aspettava, ora sono leggermente rimba.
informo tutti che attulamente ho una gamba fratturata per una caduta in treno. qualcuno mi ha spinto, probabilmente un ragazzino che già mi dava fastidio nello scompartimento, e ho messo malissimo la gamba d'appoggio e la caviglia ha preso una brutta posizione e ora ho il gesso.
ogni giorno mi devo fare delle punture alla pancia. non fanno tanto male perchè l'ago non è lungo, però non vi dico i lacrimoni... ogni volta non resisto e mi emoziono fino a piangere.
ogni giorno alle 19. tremendo. poi da quando sono solo in casa è anche difficile cucinare. mi ero messo insieme ad un'altra filippina, ma dopo un mese mi ha lasciato perchè non ce la faceva più. le ho chiesto quale fosse il motivo, chi è che l'aveva portato a tanto, ma non mi ha mai risposto. se ne andata così. senza spiegazioni. sono strane le donne asiatiche.
un saluto a silvietta e a iaia.
Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti