conoscete che cosa significo?

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

conoscete che cosa significo?

Messaggioda LiamTheBest il dom gen 11, 2004 2:20 pm

il punto fuori del treno tutto il da solo all'alba nuovamente dentro il foro in cui sono stato sopportato il sole nel cielo mai ha alzato un occhio a me l'anima sul trax e non deve essere mine lo sciocco sulla collina e ritengo benissimo non guardo indietro perché conoscete che cosa potreste vedere sguardo nella parete dell'occhio della mia mente penso che sappia, ma non so perchè le domande sono le risposte potreste avere bisogno di venire in un mess che esce nello stile i non siete good-looking ma sono qualcuno bambino nessun possono darmi l'aria che è mine da respirare ho venuto a contatto del mio creatore gli ho reso il cry e sulla mia spalla mi ha chiesto perchè la sua gente non volerà attraverso la tempesta i detto "ascolta sull'uomo, neppure non sanno che siete sopportati" tutta la mia gente radrizzate che qui, ora conoscete che cosa significo? realmente non mi preoccupo per che cosa credete in modo da apra il vostro pugno o non riceverete i pensieri e le parole di ogni uomo voi dovranno alzarsi fuori del pavimento e credere nella vita nessuna sta andando mai chiedervi mai che ottenga due volte sul bus e portilo sulla sede me

volevo complimentarmi col sig. altavista x il suo eccellente programma x la traduzione dei testi... :lol: :lol: :lol:
Immagine
"and i bow down to the tears of a clown"
LiamTheBest
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda OasisGirl il dom gen 11, 2004 3:06 pm

come rovinare una canzone... :lol:
"...nothing's going right today
'cos nothing ever does"
OasisGirl
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Apocalisse il dom gen 11, 2004 6:46 pm

Traduttori super-affidabili... :lol:

God Save Oasis!!!
Apocalisse

Messaggioda LiamTheBest il dom gen 11, 2004 7:57 pm

già.... :roll:
Immagine
"and i bow down to the tears of a clown"
LiamTheBest
madferit avanzato
madferit avanzato

Re: conoscete che cosa significo?

Messaggioda piojo84 il lun gen 12, 2004 6:32 pm

LiamTheBest ha scritto:il punto fuori del treno tutto il da solo all'alba nuovamente dentro il foro in cui sono stato sopportato il sole nel cielo mai ha alzato un occhio a me l'anima sul trax e non deve essere mine lo sciocco sulla collina e ritengo benissimo non guardo indietro perché conoscete che cosa potreste vedere sguardo nella parete dell'occhio della mia mente penso che sappia, ma non so perchè le domande sono le risposte potreste avere bisogno di venire in un mess che esce nello stile i non siete good-looking ma sono qualcuno bambino nessun possono darmi l'aria che è mine da respirare ho venuto a contatto del mio creatore gli ho reso il cry e sulla mia spalla mi ha chiesto perchè la sua gente non volerà attraverso la tempesta i detto "ascolta sull'uomo, neppure non sanno che siete sopportati" tutta la mia gente radrizzate che qui, ora conoscete che cosa significo? realmente non mi preoccupo per che cosa credete in modo da apra il vostro pugno o non riceverete i pensieri e le parole di ogni uomo voi dovranno alzarsi fuori del pavimento e credere nella vita nessuna sta andando mai chiedervi mai che ottenga due volte sul bus e portilo sulla sede me

volevo complimentarmi col sig. altavista x il suo eccellente programma x la traduzione dei testi... :lol: :lol: :lol:
...pietà... :lol:
Immagine
o ti aggreghi per lorna, o non ti aggreghi...

pidocchio proud member of "lorna fans club" comitato pro pasturazione intensiva
"gli oasis sono un male necessario."betaray
piojo84
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Promentory1985 il mar gen 13, 2004 1:24 pm

traduzione alla lettera... :roll:
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory