magari è così.
ma non cambio idea sull'idea di forza vuota, già me li vedo intorno al tavolino ad aspettare che muoia un altro per l'ennesimo fantastico manifesto.
kaa ha scritto:esatto...ho smesso con la cocaina proprio dopo quel manifesto...
capito perchè mi dovevo fermare in autogrill durante il viaggio? :snif:
mostiq ha scritto:non ci trovo niente di male in quel manifesto
le idee che esprime sono legittime, il modo in cui le esprime può essere discutibile e di cattivo gusto, ma tutto nella norma a mio avviso trattandosi addirittura di un manifesto locale.
non starei tanto a preoccuparmi di cosa fa con amy winehouse un partitello estremo e xenofobo di nicchia quando il partito xenofobo che guida il paese produce cose simili:
http://tv.repubblica.it/politica/borghe ... 3350?video
questo è molto più preoccupante
Promentory1985 ha scritto:PinGuido ha scritto:kaa ha scritto:PinGuido ha scritto:Promentory1985 ha scritto:eh...
quindi?
no niente, credo fosse solo per sottolineare ulteriormente l'inutilità e la demenza di quella specie di organizzazione "politica"
di cui penso molti parlano senza sapere chissà cosa....tipo i neonazisti o cazzate del genere.
la campagna contro la droga lo ha sempre portata avanti e in maniera forte, ma sicuramente meglio "legalizziamola fratè".
/ot
no, credo di non fumare uno spinello da quando ho 18 anni fai un po' te quanto me ne importa. E credo siano problemi di raggio un po' più ampio di come li dipinge forza nuova, ma quello comunque è un discorso diverso, la smettessero di speculare sui morti però, cazzo. A Perugia hanno fatto lo stesso quando è morta meredith. Ci sono modi e modi per portare avanti le battaglie. Questa è di cattivissimo gusto.
veramente a Perugia l'unico manifesto sensato sulla vicenda meredith fu il loro:
forza nuova è un partito e cerca di aggregare, come fa ogni partito.
nel caso di foggia, hanno solo messo in rilievo come quello di amy winehouse sia un modello da non imitare. stop.
oppure dovevano dire che se hai problemi (che poi me li devono spiegare quali sono sti 'problemi') sei legittimato a drogarti?
Promentory1985 ha scritto:A Perugia stessa c'è gente (normale, apolitica) che se deve risolvere un problema o non ce la fa piu a convivere con quei diversamente colorati che mettono a rischio la sicurezza nel proprio quartiere
PinGuido ha scritto:Promentory1985 ha scritto:A Perugia stessa c'è gente (normale, apolitica) che se deve risolvere un problema o non ce la fa piu a convivere con quei diversamente colorati che mettono a rischio la sicurezza nel proprio quartiere
Gli italiani delinquono nella stessa proporzione degli immigrati regolari, se parli degli irregolari allora è un problema molto più ampio, ma certe idee e che forza nuova porta avanti speculando sui morti, sono dettate semplicemente da xenofobìa e razzismo.
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti