PinGuido ha scritto:Promentory1985 ha scritto:eh...
quindi?
no niente, credo fosse solo per sottolineare ulteriormente l'inutilità e la demenza di quella specie di organizzazione "politica"
mail leon ha scritto:io il simbolo non l'ho manco visto. mi sa che sei più te che cerchi di difenderlo.
qualunque simbolo affiancato ad una cosa del genere è vomitevole.
cmq non li facevo così disperati quelli di fn.
PinGuido ha scritto:Muori di overdose perché hai dei problemi, non perché ti diverti.
grievance ha scritto:PinGuido ha scritto:Muori di overdose perché hai dei problemi, non perché ti diverti.
oddio, io non la penso proprio così, ci sono casi e casi.
Liam si tirava (tira?) 5/6 piste di coca al giorno e non credo fosse un depresso che faceva fatica a stare al mondo, credo lo facesse per puro divertimento. se gli fosse capitata una striscia tagliata male e ci rimetteva le penne stavamo qua a dire che anche lui aveva il "male di vivere" e si era rifugiato nella droga?
kaa ha scritto:PinGuido ha scritto:Promentory1985 ha scritto:eh...
quindi?
no niente, credo fosse solo per sottolineare ulteriormente l'inutilità e la demenza di quella specie di organizzazione "politica"
di cui penso molti parlano senza sapere chissà cosa....tipo i neonazisti o cazzate del genere.
la campagna contro la droga lo ha sempre portata avanti e in maniera forte, ma sicuramente meglio "legalizziamola fratè".
/ot
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti