da Because Maybe il lun lug 25, 2011 4:25 pm
Grazie e Asr merda a voi e famiglie...Vargas va preso solo se si pensa d'impostare la squadra con il 3-4-1-2, dove anche Konko renderebbe meglio e anche Lulic avrebbe più facilità di gioco. Il 3-4-1-2 è modulo che non mi fa impazzire, ma che sembra tagliato per questa squadra (anche per non fare fuori Cana che il vecchio vede solo come centrale) e che se impostato bene rendere parecchio(come il napoli l'anno scorso). Se invece si pensa di giocare con il rombo allora Vargas te lo dai in faccia, e si deve puntare o su Pjanic o un simile (Nainggolan è forte e di prospettiva)...cmq la base è ottima, ma urge un centrale, basta con Biava (ho sentito che Reja lo vorrebbe un altro centrale ma che dovrebbe uscire uno tra Stendardo e Diakitè). Silvestre, adesso che non c'è LoMonaco a Catania, con 6 milioni te lo porti via. Avanti Lazio!
« La Lazio è altro. La Lazio non proviene da: la Lazio è. Prima è nata la Lazio: i tifosi sono venuti dopo. Per altri, c'erano tifosi e gli è stata data una squadra da tifare. »
They mean everything. The swagger. The melodies.The attitude. The lyrics. The mentality. Oasis is not a band, it's a generation